PROPS Festival dei gesti, dei sentieri e delle favole 2020


In: Sardegna : Sassari : Tempio Pausania

Descrizione
PROPS, Festival dei gesti, dei sentieri e delle favole, organizzato dall’Associazione Culturale Bottega No-Made con il Patrocinio di Città di Tempio Pausania e Comune di Bortigiadas e il sostegno di SardegnaTeatro. Tema di questa nuova edizione "Corpi", nasce dalla volontà e dal desiderio di mettere in contatto le persone, stringere legami, relazioni. In programma spettacoli, concerti, mercatini di artigianato artistico e l'Archeowalk, seminario archeologico itinerante tra le bellezze naturalistiche dell'Alta Gallura, attività laboratoriali e formative rivolte a tutte le fasce di età. Programma dettagliato sul sito.
Info: bottega.nomade@gmail.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Culturale Bottega No-Made

Sito Web: www.facebook.com/propsfestivalsardegna


PROPS Festival dei gesti, dei sentieri e delle favole si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sardegna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Sassari.



Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • Mostra dei libri di Lucio Colletti - Il cammino di un filosofo contemporaneo (1924-2001) dal al a Nuoro (NU)




Girando in Sardegna... “Sagra del torrone”
Sagra che si svolge il giorno di Pasquetta a Tonara per celebrare il suo torrone. Per l'occasione, oltre agli assaggi del torrone, si possono vedere le preparazioni di esso e ammirare l'esposizione dell'artigianato locale come i tappeti realizzati con antichi telai. Info:Comune tel. 078463823... [continua]

Girando in Sardegna... “Cavalcata sarda”
Cavalcata sarda ovvero una sfilata nei costumi tipici di molti paesi dell'isola. La tradizione fu iniziata nel 1951 anche se già alla metà del '700 un simile festeggiamento fu organizzato per la visita in Sardegna del sovrano spagnolo Filippo V. Info: Comune tel. 0792006010 Assessorato al... [continua]