PROPS Festival dei gesti, dei sentieri e delle favole 2024


In: Sardegna : Sassari : Tempio Pausania

Descrizione
PROPS, Festival dei gesti, dei sentieri e delle favole, organizzato dall’Associazione Culturale Bottega No-Made con il Patrocinio di Città di Tempio Pausania e Comune di Bortigiadas e il sostegno di SardegnaTeatro. Tema di questa nuova edizione "Corpi", nasce dalla volontà e dal desiderio di mettere in contatto le persone, stringere legami, relazioni. In programma spettacoli, concerti, mercatini di artigianato artistico e l'Archeowalk, seminario archeologico itinerante tra le bellezze naturalistiche dell'Alta Gallura, attività laboratoriali e formative rivolte a tutte le fasce di età. Programma dettagliato sul sito.
Info: [email protected]


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Culturale Bottega No-Made

Sito Web: www.facebook.com/propsfestivalsardegna


PROPS Festival dei gesti, dei sentieri e delle favole si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sardegna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Sassari.






Girando in Sardegna... “Sartiglia”
La Sartiglia è una giostra equestre che viene organizzata ogni anno ad Oristano. Si svolge l'ultima domenica ed il martedi del Carnevale già dal XVII secolo. I partecipanti sono circa un centinaio di cavalieri che devono cercare di infilzare con la spada una stella d'argento appesa ad un nastro.... [continua]

Il mercatino si svolge nel centro della città ed accoglie circa 30 espositori provenienti da tutto il territorio sardo. Vi sono esposti mobili antichi, tovaglie e ricami pregiati, oggetti artigianali come lamapade, soprammobili, candelabri. In più canestri, cestini e stuole realizzate a mano. Il... [continua]