PROPS Festival dei gesti, dei sentieri e delle favole 2023


In: Sardegna : Sassari : Tempio Pausania

Descrizione
PROPS, Festival dei gesti, dei sentieri e delle favole, organizzato dall’Associazione Culturale Bottega No-Made con il Patrocinio di Città di Tempio Pausania e Comune di Bortigiadas e il sostegno di SardegnaTeatro. Tema di questa nuova edizione "Corpi", nasce dalla volontà e dal desiderio di mettere in contatto le persone, stringere legami, relazioni. In programma spettacoli, concerti, mercatini di artigianato artistico e l'Archeowalk, seminario archeologico itinerante tra le bellezze naturalistiche dell'Alta Gallura, attività laboratoriali e formative rivolte a tutte le fasce di età. Programma dettagliato sul sito.
Info: [email protected]


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Culturale Bottega No-Made

Sito Web: www.facebook.com/propsfestivalsardegna


PROPS Festival dei gesti, dei sentieri e delle favole si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sardegna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Sassari.



Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • Festa di S. Bachisio nel mese di a Bolotana (NU)




Girando in Sardegna... “Festa San Marco”
Per due giorni il paese di Tresnuraghes festeggia San Marco nella chiesa campestre immersa nel verde della macchia mediterranea. Una festa ricca di tradizioni, religiosità, musica, balli sardi e convivialità. Alla vigilia della festa il santo viene portato in processione a piedi dalla parrocchia... [continua]

Girando in Sardegna... “Serata Futurista”
Nel Piazzale "La Piccola" tra eliche e alberi delle barche, mercoledì 22 Agosto alle 22:00 va in scena “Serata Futurista” per “uccidere il chiaro di luna” un nuovo omaggio a Filippo Tommaso Marinetti con lo spettacolo diretto e interpretato da Massimiliano Finazzer Flory. Serata Futurista è uno... [continua]