PROPS Festival dei gesti, dei sentieri e delle favole 2021


In: Sardegna : Sassari : Tempio Pausania

Descrizione
PROPS, Festival dei gesti, dei sentieri e delle favole, organizzato dall’Associazione Culturale Bottega No-Made con il Patrocinio di Città di Tempio Pausania e Comune di Bortigiadas e il sostegno di SardegnaTeatro. Tema di questa nuova edizione "Corpi", nasce dalla volontà e dal desiderio di mettere in contatto le persone, stringere legami, relazioni. In programma spettacoli, concerti, mercatini di artigianato artistico e l'Archeowalk, seminario archeologico itinerante tra le bellezze naturalistiche dell'Alta Gallura, attività laboratoriali e formative rivolte a tutte le fasce di età. Programma dettagliato sul sito.
Info: bottega.nomade@gmail.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Culturale Bottega No-Made

Sito Web: www.facebook.com/propsfestivalsardegna


PROPS Festival dei gesti, dei sentieri e delle favole si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sardegna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Sassari.


Cultura e Spettacolo in Sardegna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • dal al a Porto Torres (SS)
  • dal al a Villasimius (CA)
  • Sagra dell'anguria nel mese di a Arborea (OR)
  • Festa di Sant'Anna nel mese di a Lode' (NU)
  • Festa della Madonna del Naufrago nel mese di a Villasimius (CA)
  • Festa di S. Barbara nel mese di a Villagrande Strisaili (NU)
  • Antiquariato & oggettistica nel mese di a Tortoli' (NU)




Girando in Sardegna... “Primavera in giardino”
A Milis si daranno appuntamento ancora una volta vivaisti, architetti paesaggisti, appassionati di giardinaggio e di cultura del verde provenienti da tutta Italia e anche dall’estero, per la Ventesima edizione della mostra mercato di piante insolite da giardino, da frutto e da collezione... [continua]

Lungo le vie del paese, tradizioni, suoni e sapori tra musica itinerante con gruppi in costume tradizionale sardo, sagra del pesce, sagra del maialetto, sagra della pecora, artigianato locale e internazionale, musica latina, concerti jazz. Mostra fotografica del costume sardo presso Casa del... [continua]