Una Serata Stupefacente 2019


In: Sicilia : Trapani : Castellammare Del Golfo

Descrizione
Presso l'arena delle rose alle 21:30 andrà in scena lo spettacolo "Una Serata Stupefacente" viaggio attraverso la comicità, la musica, l'arte, il cabaret. Uno spettacolo poliedrico con la comicità degli artisti Francesco Scimemi e Manlio Dovì e la proposta musicale dei Calandra e Calandra.


Indirizzo: Corso Bernardo Mattarella, 24

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Calandra maurizio


Una Serata Stupefacente si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sicilia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Trapani.


Tutti gli Eventi della settimana a Trapani e provincia:


Cultura e Spettacolo in Sicilia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:

  • dal al a Nicosia (EN)
  • Rappresentazioni Classiche dal al a Enna (EN)
  • La cavarcata di Vistiamara nel mese di a Geraci Siculo (PA)
  • Saggio di Danza della palestra Planetarium il a Canicattini Bagni (SR)
  • 'U fistinu per Santa Rosalia nel mese di a Palermo (PA)




La Villa Comunale di Floridia, domenica 4 giugno a partire dalle 18:00 ospiterà durante la manifestazione musicale "Fair Play, il cantautore Eliamo in "Sonorizzazione sociale" presenta i brani più significativi della sua discografia. Definito come "un cantautore filosofo", nei suoi lavori... [continua]

Girando in Sicilia... “Sagra della Salsiccia”
Tradizionale Sagra della Salsiccia in onore di San Vincenzo, all'insegna del gusto e del divertimento. In programma: Venerdì 07 Settembre Sasà Salvaggio si esibisce in piazza; Sabato 08 Settembre festa della salsiccia; Domenica 09 Settembre alle 22:00 concerto finale in piazza con Francesco... [continua]