Antonello Venditti in “Tortuga in Paradiso tour” 2019


In: Toscana : Pisa : Peccioli

Descrizione
Presso l'Anfiteatro Fonte Mazzol, alle 21:30 salirà sul palco Antonello Venditti con “Tortuga in Paradiso tour” una sintesi perfetta della storia di Venditti. Il cantautore romano ripercorrerà la sua carriera in musica, i suoi grandi successi saranno i protagonisti di una serata indimenticabile.
Info e biglietti: tel 0587 672158 comunica@fondarte.peccioli.net,


Indirizzo: via della Costia, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Toscana Eventi

Sito Web: www.fondarte.peccioli.net


Antonello Venditti in “Tortuga in Paradiso tour” si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pisa.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • dal al a Firenze (FI)
  • La Tempesta di Shakespeare dal al a Firenze (FI)
  • I ragazzi irresistibili - Johnny Dorelli e Antonio Salines dal al a Arezzo (AR)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Camminata tra gli olivi”
Dal Trentino alla Sicilia domenica 28 ottobre, saranno tante le occasioni per camminare circondati dal suggestivo paesaggio degli olivi, con itinerari dedicati a famiglie e appassionati alla scoperta del patrimonio olivicolo italiano, attraverso paesaggi legati alla storia ed alla cultura... [continua]

Girando in Toscana... “Gustatrekking”
Domenica 16 dicembre alle 11,00 ritrovo nel Parcheggio Pubblico di Via Ponte Giorgini, davanti l'entrata della Villa Romana delle Paduline, per la terza tappa di #gustatrekking che vi porterà a scoprire il borgo medievale di Castiglione della Pescaia. Il trekking proposto è un anello di circa 6... [continua]