Antonello Venditti in “Tortuga in Paradiso tour” 2020


In: Toscana : Pisa : Peccioli

Descrizione
Presso l'Anfiteatro Fonte Mazzol, alle 21:30 salirà sul palco Antonello Venditti con “Tortuga in Paradiso tour” una sintesi perfetta della storia di Venditti. Il cantautore romano ripercorrerà la sua carriera in musica, i suoi grandi successi saranno i protagonisti di una serata indimenticabile.
Info e biglietti: tel 0587 672158 comunica@fondarte.peccioli.net,


Indirizzo: via della Costia, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Toscana Eventi

Sito Web: www.fondarte.peccioli.net


Antonello Venditti in “Tortuga in Paradiso tour” si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pisa.


Tutti gli Eventi della settimana a Pisa e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Sabato 29 Giugno, il Gruppo ANMI di Pescia, celebrerà la sua 7^festa. In cerimonia che prevede l’Alza Bandiera con deposizione di corona d’alloro al Monumento ai Caduti del Sommergibile Scirè sul Lungofiume Ammiraglio Sq. Gino Birindelli poi la deposizione di due corone d’alloro sulle tombe... [continua]

Girando in Toscana... “Festa dello Sport - Pescia”
Il Centro Storico cittadino farà da cornice Domenica 15 Settembre 2019 alla “Festa dello Sport”. In esclusiva, in questa edizione, il 183° reggimento paracadutisti “Nembo” organizzerà prove fisiche e tecniche di allenamento militare. Vi aspettano tante esibizioni sportive con prove fisiche e... [continua]