Antonello Venditti in “Tortuga in Paradiso tour” 2019


In: Toscana : Pisa : Peccioli

Descrizione
Presso l'Anfiteatro Fonte Mazzol, alle 21:30 salirà sul palco Antonello Venditti con “Tortuga in Paradiso tour” una sintesi perfetta della storia di Venditti. Il cantautore romano ripercorrerà la sua carriera in musica, i suoi grandi successi saranno i protagonisti di una serata indimenticabile.
Info e biglietti: tel 0587 672158 comunica@fondarte.peccioli.net,


Indirizzo: via della Costia, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Toscana Eventi

Sito Web: www.fondarte.peccioli.net


Antonello Venditti in “Tortuga in Paradiso tour” si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pisa.


Tutti gli Eventi della settimana a Pisa e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • Nozze, Nozze, Nozze! dal al a Prato (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Massa Marittima (GR)
  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)




Girando in Toscana... “Pescia Street Food Festival”
Piazza Mazzini, per tre giorni si popolerà di food truck provenienti da tutta Italia che proporranno i loro cibi di strada, ottima birra, sia artigianale che industriale, musica e intrattenimento per bambini! Venerdì 1 giugno dalle 17.00 alle 24.00; Sabato 2 giugno dalle 11.30 alle 24.00;... [continua]

Girando in Toscana... “Bandabardò 25”
In occasione dei 25 anni di attività, la Bandabardò, una delle band live più attive d'Italia, si esibirà al Nelson Mandela Forum di Firenze venerdì 7 dicembre. La Banda si è formata l'8 marzo del 1993 e deve il suo nome all'omaggio fatto alla bellissima attrice Brigit Bardot. Il loro primo... [continua]