11Lune per Piccini - Teatro dell’aringa in “A little sweet concert” 2019


In: Toscana : Pisa : Peccioli

Descrizione
Palazzo Pretorio, lunedì 25 alle 17:00 “A little sweet concert”, di e con: Alice Casarosa, Alice Maestroni, Irene Rametta. Uno spettacolo concerto per bambini da 0 a 3 anni e donne in attesa. Per i piccoli e grandi ascoltatori il concerto sarà un’esperienza di immersione nel linguaggio espressivo musicale realizzato esclusivamente tramite lo strumento della voce. Il bambino, durante tutto lo spettacolo sarà libero di muoversi nello spazio, avrà  la possibilità di entrare in dialogo con la musica in un modo del tutto libero e personale. Il canto, il ritmo e il movimento, elementi fondanti di questo spettacolo completamente acustico, permettono alle 3 attrici/cantanti di creare un’atmosfera di scoperta, gioco e crescita, dove sia il bambino che l’adulto potranno immergersi insieme e assecondare i loro diversi modi di percepire e reagire. Ingresso Gratuito con Prenotazione Obbligatoria.
Info: 0587 672158 comunica@fondarte.peccioli.net,


Indirizzo: Via della Costia, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Toscana Eventi

Sito Web: www.fondarte.peccioli.net


11Lune per Piccini - Teatro dell’aringa in “A little sweet concert” si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pisa.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • dal al a Firenze (FI)
  • I ragazzi irresistibili - Johnny Dorelli e Antonio Salines dal al a Arezzo (AR)





Girando in Toscana... “Serate fra le mura”
Piazza del Comune a Montecalvoli, farà da cornice a quattro serate in cui si alterneranno presentazioni di libri, interviste a personaggi della cultura, della scienza e dell’associazionismo che si siano contraddistinti nella loro disciplina. Mercoledì 13 giugno alle 21:00: Incontro con Amerigo... [continua]

Girando in Toscana... “Festa dei figli dei fiori”
Venerdì 7 settembre, a partire dalle 19:00 nel centro storico di Cittanuova a Massa Marittima, il gruppo delle Brutte Persone organizza la festa dei figli dei fiori. Nell' ambito della festa si potrà assistere allo spettacolo di falconeria a cura di Ikaroa Asd. Un'occasione diversa per godere di... [continua]