11Lune per Piccini - Teatro dell’aringa in “A little sweet concert” 2020


In: Toscana : Pisa : Peccioli

Descrizione
Palazzo Pretorio, lunedì 25 alle 17:00 “A little sweet concert”, di e con: Alice Casarosa, Alice Maestroni, Irene Rametta. Uno spettacolo concerto per bambini da 0 a 3 anni e donne in attesa. Per i piccoli e grandi ascoltatori il concerto sarà un’esperienza di immersione nel linguaggio espressivo musicale realizzato esclusivamente tramite lo strumento della voce. Il bambino, durante tutto lo spettacolo sarà libero di muoversi nello spazio, avrà  la possibilità di entrare in dialogo con la musica in un modo del tutto libero e personale. Il canto, il ritmo e il movimento, elementi fondanti di questo spettacolo completamente acustico, permettono alle 3 attrici/cantanti di creare un’atmosfera di scoperta, gioco e crescita, dove sia il bambino che l’adulto potranno immergersi insieme e assecondare i loro diversi modi di percepire e reagire. Ingresso Gratuito con Prenotazione Obbligatoria.
Info: 0587 672158 comunica@fondarte.peccioli.net,


Indirizzo: Via della Costia, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Toscana Eventi

Sito Web: www.fondarte.peccioli.net


11Lune per Piccini - Teatro dell’aringa in “A little sweet concert” si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pisa.


Tutti gli Eventi della settimana a Pisa e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





“Toccare il cielo con tre dita”, è il titolo dell’incontro che si terrà venerdì 27 settembre alle 21:00 nella sala conferenze di Banca di Pescia e Cascina con il campione paraolimpico Andrea Lanfri. Lanfri, 33 anni, è il primo atleta uomo italiano con doppia amputazione agli arti inferiori a... [continua]

Girando in Toscana... “Icaro”
Al Teatro Nuovo, venerdì 6 marzo 2020 alle 21.00 va in scena Icaro. Il mito vede in Icaro colui che va fuori dalle regole, vola contro al sole e per questo viene punito con la morte. Qui Icaro non muore, lo cogliamo con uno scheletro d’ali. Il suo andare contro le regole non è, come si crede,... [continua]