Isola in Collina 2016 - Yo Yo Mundi e Mauro Pagani 2021


In: Piemonte : Alessandria : Ricaldone

Descrizione
Appuntamento con “L'Isola in collina”, giunta alla 22a edizione, festival dedicato alla canzone d’autore. Il festival dal 1992 omaggia Luigi Tenco nel paese del Monferrato in cui è cresciuto e sepolto. Quest'anno ospiterà venerdì 29, alle 21:30 il concerto di Yo Yo Mundi con Paolo Bonfanti; Sabato 30, alle 21:30 Mauro Pagani “Creuza de ma Live”.


Indirizzo: Via Roma, 2

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Michele Botto

Sito Web: www.tenco-ricaldone.it


Isola in Collina 2016 - Yo Yo Mundi e Mauro Pagani si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Alessandria.


Cultura e Spettacolo in Piemonte della settimana:

  • dal al a Torino (TO)
  • dal al a Carmagnola (TO)
  • Donna Gabriella e i suoi figli il a Torino (TO)
  • Don Chisciotte senza esagerare .... dal al a Torino (TO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Canapissima”
Lo Spazio MRF, ospiterà Canapissima, mostra mercato dedicata alla filiera della pianta della canapa. Il pubblico verrà accompagnato in un percorso ideale di proposte per il benessere naturale, partendo dal salone dedicato ai prodotti per cura della persona, passando ad una rassegna di prodotti... [continua]

Girando in Piemonte... “34° Sagra della Lasagna”
Piazza Primo Luglio, ospita per 2 giorni la 34° Sagra della Lasagna, all'insegna del gusto e del divertimento, organizzata dalla Pro Loco di Bisio con il patrocinio della Croce Verde di Bosio. Le famose lasagne, ravioli, carni alla brace, vino locale e tanto altro. In programma: Venerdì 5... [continua]