Isola in Collina 2016 - Yo Yo Mundi e Mauro Pagani 2019


In: Piemonte : Alessandria : Ricaldone

Descrizione
Appuntamento con “L'Isola in collina”, giunta alla 22a edizione, festival dedicato alla canzone d’autore. Il festival dal 1992 omaggia Luigi Tenco nel paese del Monferrato in cui è cresciuto e sepolto. Quest'anno ospiterà venerdì 29, alle 21:30 il concerto di Yo Yo Mundi con Paolo Bonfanti; Sabato 30, alle 21:30 Mauro Pagani “Creuza de ma Live”.


Indirizzo: Via Roma, 2

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Michele Botto

Sito Web: www.tenco-ricaldone.it


Isola in Collina 2016 - Yo Yo Mundi e Mauro Pagani si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Alessandria.


Cultura e Spettacolo in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Stresa (VB)
  • dal al a Biella (BI)
  • dal al a Varallo Pombia (NO)
  • Sagra degli antipasti dal al a Saluzzo (CN)
  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • Cactus Folies - Mostra Mercato di Piante Succulente dal al a Verbania (VB)
  • 12° Guzzi Friend Beura dal al a Montecrestese (VB)




Girando in Piemonte... “Job Meeting Torino”
Il Palazzetto dello Sport, giovedì 27 settembre dalle 9:00 alle 17:00, ospiterà "Job Meeting" manifestazione italiana dedicata all'incontro tra mondo imprenditoriale, laureati e laureandi. Sarà un'occasione per Incontrare le Aziende; Incontrare le Business School; Usufruire di utili Servizi di... [continua]

Il Lungo lago di Arona, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante delle eccellenze enogastronomiche piemontesi. Avventurandovi tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati... [continua]