Social World Film Festival 2020


In: Campania : Napoli : Vico Equense

Descrizione
La cittadina della costiera Sorrentina, ospiterà l'ottava edizione della Mostra Internazione del Cinema Social, con 100 Film in programmazione provenienti da 18 Paesi, di cui 20 in anteprima, attività, workshop e giurie per i giovani che animeranno la città, tantissimi ospiti, inoltre 'Young Film Market' dove tutti i giovani talenti del cinema potranno incontrare i professionisti del settore e mostrare i propri lavori. Programma dettagliato sul sito dell'evento. Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza Kennedy

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.socialfestival.com


Social World Film Festival si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:

  • dal al a Monte di Procida (NA)
  • Sagra della mozzarella dal al a Massa Lubrense (NA)
  • Sagra del Fior di Latte il a Agerola (NA)

Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Safra Laganelle e ceci”
Piazza Imbriani, ospiterà la sagra della “Laganella e Ceci”, all'insegna del gusto e delle tradizioni. La sagra, si tiene sin dal 1991, è nata per tramandare le antiche tradizioni e per rievocare vecchi ricordi coinvolgendo giovani e meno giovani in varie attività. Lo scopo di questa... [continua]

Per appassionati di collezionismo o semplici curiosi, per due giorni vi aspetta la 52° manifestazione nazionale di numismatica, filatelia, cartamoneta, cartofilia, bibliofilia, gettoni, telecarte e oggettistica varia. Due giorni dedicati ad oggetti senza tempo che hanno segnato la nostra storia,... [continua]