Social World Film Festival 2020


In: Campania : Napoli : Vico Equense

Descrizione
La cittadina della costiera Sorrentina, ospiterà l'ottava edizione della Mostra Internazione del Cinema Social, con 100 Film in programmazione provenienti da 18 Paesi, di cui 20 in anteprima, attività, workshop e giurie per i giovani che animeranno la città, tantissimi ospiti, inoltre 'Young Film Market' dove tutti i giovani talenti del cinema potranno incontrare i professionisti del settore e mostrare i propri lavori. Programma dettagliato sul sito dell'evento. Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza Kennedy

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.socialfestival.com


Social World Film Festival si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:

  • Los Tarantos nel mese di a Avellino (AV)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Visitiamo la città nel mese di a Salerno (SA)




Girando in Campania... “Cioccolateano”
Il centro storico di Teano per due fine settimana si trasformerà in un unico affollato teatro di stand gastronomici, chocolate show, degustazioni e laboratori artistici, alcuni riservati anche ai più piccoli. Parteciperanno i migliori maestri cioccolatieri e produttori artigianali del cioccolato... [continua]

Girando in Campania... “Peritolive”
A Perito vi aspetta dal venerdì 26 a domenica 28 aprile 2019 "PeritOlive", manifestazione che mette in primis in risalto le peculiarità dell’olio extravergine d’oliva in aggiunta a laboratori dedicati ai bambini e agli adulti, arte cultura e tante specialità enogastronomiche. Nelle tre serate,... [continua]