Tutta Colpa delle Circostanze 2021


In: Piemonte : Asti : Viarigi

Descrizione
Presso il Teatro Tascabile, alle 21:30 commedia brillante "Tutta colpa delle circostanze". Gli attori del Teatro Tascabile, Ada Cavino, Lella Vairo, Enzo Bensi, Massimo Novelli, Maurizio Novelli saranno in scena coinvolgendo lo spettatore  in un gioco degli equivoci; un gioco di relazione comunicazione che porterà il pubblico alla perdita della percezione del confine tra un sesso e l’altro e farà riflettere sulla sessualità e sul comportamento istintivo e la censura subita nel corso dell'evoluzione psicologica e sessuale di ogni individuo. Le musiche del maestro Guido Astori eseguite al pianoforte accompagneranno la scena teatrale. Regia tecnica di Gianni Manfrotto. Ingresso libero.


Indirizzo: Via Calvi 19

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Lella Vairo


Tutta Colpa delle Circostanze si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Asti.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Girando in Piemonte... “Festa del Ruchè”
Nell'elegante cornice di Tenuta La Mercantile, per tre giorni si degusta solo Ruchècon banchi d'assaggio alla presenza dei produttori, enoteca, punti gastronomici e tanta musica! Venerdì 10 Magggio dalle 19.00 alle 24.00: apertura dei banchi d’assaggio alla presenza diretta dei produttori,... [continua]

Girando in Piemonte... “Capodanno in piazza”
Piazza San Secondo, farà da cornice ai festeggiamenti di Capodanno 2020.Si comincia il 30 dicembre con stand gastronomici che somministreranno prodotti locali e della tradizione da poter gustare all'interno di una tensostruttura riscaldata. Il 31 dicembre a partire dalle 21.30 concerto degli Yum... [continua]