Tutta Colpa delle Circostanze 2020


In: Piemonte : Asti : Viarigi

Descrizione
Presso il Teatro Tascabile, alle 21:30 commedia brillante "Tutta colpa delle circostanze". Gli attori del Teatro Tascabile, Ada Cavino, Lella Vairo, Enzo Bensi, Massimo Novelli, Maurizio Novelli saranno in scena coinvolgendo lo spettatore  in un gioco degli equivoci; un gioco di relazione comunicazione che porterà il pubblico alla perdita della percezione del confine tra un sesso e l’altro e farà riflettere sulla sessualità e sul comportamento istintivo e la censura subita nel corso dell'evoluzione psicologica e sessuale di ogni individuo. Le musiche del maestro Guido Astori eseguite al pianoforte accompagneranno la scena teatrale. Regia tecnica di Gianni Manfrotto. Ingresso libero.


Indirizzo: Via Calvi 19

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Lella Vairo


Tutta Colpa delle Circostanze si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Asti.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Girando in Piemonte... “Fiera del fumetto”
Il Mercato Coperto di P.zza Madama Cristina ospita, la Fiera del fumetto.Un’occasione unica, dove i “cacciatori” di comics potranno ritrovare le emozioni irripetibili dei vecchi albi e delle vecchie avventure e dove tutti gli appassionati di fumetti potranno vendere, acquistare o scambiare... [continua]

Girando in Piemonte... “Bilake Slow Bike”
Sabato 29 giugno "Bilake Slow Bike", passeggiata non competitiva in mountain bike. Durante questo giro ciclotusristico di circa 20 km. ci saranno delle soste culturali con visite guidate, degustazioni e anche una deliziosa mini crociera da Pella a Orta San Giulio. Special guest dell'edizione... [continua]