Tutta Colpa delle Circostanze 2020


In: Piemonte : Asti : Viarigi

Descrizione
Presso il Teatro Tascabile, alle 21:30 commedia brillante "Tutta colpa delle circostanze". Gli attori del Teatro Tascabile, Ada Cavino, Lella Vairo, Enzo Bensi, Massimo Novelli, Maurizio Novelli saranno in scena coinvolgendo lo spettatore  in un gioco degli equivoci; un gioco di relazione comunicazione che porterà il pubblico alla perdita della percezione del confine tra un sesso e l’altro e farà riflettere sulla sessualità e sul comportamento istintivo e la censura subita nel corso dell'evoluzione psicologica e sessuale di ogni individuo. Le musiche del maestro Guido Astori eseguite al pianoforte accompagneranno la scena teatrale. Regia tecnica di Gianni Manfrotto. Ingresso libero.


Indirizzo: Via Calvi 19

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Lella Vairo


Tutta Colpa delle Circostanze si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Asti.


Tutti gli Eventi della settimana ad Asti e provincia:

  • dal al a Castelnuovo Don Bosco (AT)
  • 3° Raduno Interregionale Vespe Città di Viale il a Viale (AT)

Cultura e Spettacolo in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Galliate (NO)
  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • Antica festa della Sibla dal al a Cherasco (CN)




Al Teatro di Meina sabato 22 settembre 2018 alle 21:00 andrà in scena “La Serva Padrona” opera buffa di Giovan Battista Pergolesi. L’indiscusso capolavoro che ha dato il via a un genere musicale, racconta le vicende di Uberto (Davide Ruberti), Serpina (Ilaria Del Prete), Vespone (Gianni Dal... [continua]

Girando in Piemonte... “Carnevale di Mondovì”
Il Carnevale di Mondovì è uno dei più rappresentativi del territorio cuneese, dove le maschere tradizionali, il Moro e la Bela Monregaleisa, prendono le chiavi della Città e danno il via ai festeggiamenti in maschera. Le grandiose sfilate sono in programma per domenica 16 febbraio e domenica 23... [continua]