Tutta Colpa delle Circostanze 2019


In: Piemonte : Asti : Viarigi

Descrizione
Presso il Teatro Tascabile, alle 21:30 commedia brillante "Tutta colpa delle circostanze". Gli attori del Teatro Tascabile, Ada Cavino, Lella Vairo, Enzo Bensi, Massimo Novelli, Maurizio Novelli saranno in scena coinvolgendo lo spettatore  in un gioco degli equivoci; un gioco di relazione comunicazione che porterà il pubblico alla perdita della percezione del confine tra un sesso e l’altro e farà riflettere sulla sessualità e sul comportamento istintivo e la censura subita nel corso dell'evoluzione psicologica e sessuale di ogni individuo. Le musiche del maestro Guido Astori eseguite al pianoforte accompagneranno la scena teatrale. Regia tecnica di Gianni Manfrotto. Ingresso libero.


Indirizzo: Via Calvi 19

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Lella Vairo


Tutta Colpa delle Circostanze si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Asti.


Tutti gli Eventi della settimana ad Asti e provincia:

  • Selezioni Miss Padania nel mese di a Asti (AT)

Cultura e Spettacolo in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Il castello del Monferrato, domenica 8 Luglio ospiterà le lezioni alla Scuola di Magia e Stregoneria di San Giorgio. L'iniziativa prevede un percorso a tema magico, facendo uso delle sale e degli spazi del castello, svolgendo attività pratiche e "didattiche", divertenti e magiche. I partecipanti... [continua]

Girando in Piemonte... “Fiera Nazionale del peperone”
Carmagnola celebra “sua Maestà” il peperone con la Fiera Nazionale del Peperone, la più grande Fiera italiana dedicata a un prodotto agricolo, in programma dal 30 agosto all’8 settembre con dieci giorni di eventi gastronomici, culturali, artistici, sportivi ed esperienze creative e coinvolgenti... [continua]