Mercatino Regionale Piemontese 2023


In: Piemonte : Torino : Mercatini Torino : Venaria

Descrizione
Piazza dell'Annunziata, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese. Avventurandovi tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più raffinati troveranno i preziosi tartufi di Alba. Gli appassionati dell’enologia, invece, potranno degustare ottimi vini come dolcetto, nebbiolo, moscato d’Asti e tanti altri vini DOC.Potrete trovare salumi delle langhe, salame al barolo e salame al tartufo bianco di Alba. Vi è inoltre un vasto assortimento di pasta fresca, dolci tipici piemontesi, nocciole, cioccolato artigianale, miele, funghi freschi, frutta, riso, marroni di Cuneo e confetture. Una vera e propria “esplosione” di sapori piemontesi a Vostra disposizione. Cornice e parte integrante del “Mercatino Regionale Piemontese”, è il percorso de “I Giochi Di Una Volta”, a disposizione gratuita dei presenti.


Indirizzo: Piazza dell'Annunziata

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mercatino Regionale Piemontese

Sito Web: www.mercatinoregionalepiemontese.it/


Mercatino Regionale Piemontese si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a settembre in tutta Italia, Mercatini in Piemonte oppure le sole pagine di Mercatini a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:


Mercatini in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • Raduno Camper club "La Grande" dal al a Vignole Borbera (AL)
  • Fiera di Maggio dal al a Vercelli (VC)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • Raduno Camper club "La Grande" dal al a Sommariva Perno (CN)
  • Prelabitezze in Giardino nel mese di a Verbania (VB)
  • 7° Raduno Nazionale Vespe il a Savigliano (CN)
  • AstiTeatro Ragazzi dal al a Asti (AT)
  • Festa dell'Asparago nel mese di a Landiona (NO)




Girando in Piemonte... “Sagra della Sautissa”
La cittadina, vi aspetta per tre giorni con la Sagra della Sautissa, all'insegna del gusto e del divertimento. Il programma delle tre serate prevede l'apertura dello stand gastronomico tutte le sere dalle ore 19:30, saranno presenti esclusivi piatti a base di Sautissa, tante novità e tutti i... [continua]

Girando in Piemonte... “Festa del Ruchè”
Nell'elegante cornice di Tenuta La Mercantile, per tre giorni si degusta solo Ruchècon banchi d'assaggio alla presenza dei produttori, enoteca, punti gastronomici e tanta musica! Venerdì 10 Magggio dalle 19.00 alle 24.00: apertura dei banchi d’assaggio alla presenza diretta dei produttori,... [continua]