Notte bianca con gusto 2019


In: Calabria : Vibo Valentia : Joppolo

Descrizione
Il Lungomare di Joppolo, a partire dalle 20:30 ospiterà la notte Bianca, all'insegna del gusto e del divertimento. Gli stand gastronomici proporanno: Cartoccio di pesce, birra artigianale, arrosticini, cocktail, sangria, tartufo artigianale, American Hot Dog, Panino con pesce spada o Kebab, tavolozza di prodotti tipici, il classico panino con la salsiccia, pitta chjina, bomboloni ciambelline e tanto altro. Il percorso gastronomico sarà arricchito da diverse tipologie di artisti di strada tra cui trampoli luminosi, giocolieri, statue, illusionismo, mimm; Sand Art. Inoltre, un grande appuntamento con la buona musica: Popolare, itinerante, Street band- e la partecipazione di Enzo De Angelis. La Disco sarà curata dal DJ Prince accompagnato dalla maestria dei Vocalist Straffen Gr. E Daniele Retrò, interverranno I Terrorist; Amedeo Preziosi in arte Fumagalli. Durante la serata saranno serviti 20 metri di pizza alla nutella. La lunga notte si concluderà con uno stupefacente spettacolo del fuoco.


Indirizzo: Luangomare

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sabrina Macchione


Notte bianca con gusto si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Calabria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Vibo Valentia.


Tutti gli Eventi della settimana a Vibo Valentia e provincia:

  • Festa di San Leoluca nel mese di a Vibo Valentia (VV)

Cultura e Spettacolo in Calabria della settimana:

  • Così è (se vi pare) dal al a Crotone (KR)


Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • Rievocazione dell'arresto di Cristo dal al a Montepaone (CZ)




Girando in Calabria... “Sagra da Pitta Chjina”
La pro loco di San Costantino Calabro organizza la sagra da pitta chjina.Una delle sagre più importanti del territorio della provincia di Vibo Valentia,si può degustare un prodotto della tradizione, un pane ripieno dei sapori e dei profumi, contornato anche da una serie di prodotti... [continua]

Girando in Calabria... “Mediterronia Art Festival”
Piazza della strage, ospiterà sabato 4 Agosto Mediterronia Art Festival è l'evento culturale che non c'era. Un intera giornata fatta di imperdibili appuntamenti, dai cineforum, alla radio, alle mostre artistiche e fotografiche, al live painting e al body painting, all'osservazione astronomica,... [continua]