Notte bianca con gusto 2020


In: Calabria : Vibo Valentia : Joppolo

Descrizione
Il Lungomare di Joppolo, a partire dalle 20:30 ospiterà la notte Bianca, all'insegna del gusto e del divertimento. Gli stand gastronomici proporanno: Pizza a forno a legna, fritto misto di pesce, birra artigianale, cocktail, tavolozza di prodotti tipici, tartufo artigianale, caramelle e dolciumi, crêpe alla nutella, zucchero filato, il classico panino con la salsiccia, pitta chjina, cornetti caldi, rosticceria, ciambelline e tanto altro. Il percorso gastronomico sarà arricchito da diverse tipologie di artisti di strada tra cui trampolieri di luce e di fuoco, spettacolo di illusionismo, tatuaggi Henné, Body painting e danza..Da non perdere lo spettacolo delle bolle e la sfilata medievale. Inoltre, un grande appuntamento con la buona musica che spazierà verso le diverse esigenze . Popolare, itinerante, Street band- Esposizione Vespe d'epoca a cura di ''Limbadi in vespa''. La Disco sarà curata dal DJ Prince. Special guest di questa edizione sarà Angelo Famao. Attrazione Bimbi (truccabimbi, sculture con palloncini) gratuiti.


Indirizzo: Luangomare

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luana

Sito Web: https://www.facebook.com/ProLocoJoppolo/


Notte bianca con gusto si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Calabria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Vibo Valentia.



Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • Aida di Giuseppe Verdi dal al a Reggio Calabria (RC)
  • Festa della Madonna di Capocolonna nel mese di a Crotone (KR)




Festa medievale, tra i cavalieri normanni giunti in Italia meridionale, durante la prima metà dell’XI secolo, Ruggero I D’Altavilla, Gran Conte di Calabria e Sicilia. Il conte Ruggero scelse Mileto quale sua abituale residenza intorno al 1059 e fece costruire a Motta Filocastro un castello con... [continua]

L’Associazione “Amici del Palco” con la direzione artistica di Gennaro Troia, organizzano il 3°concorso dei Madonnari città di Taurianova. Tre giornate durante le quali 40 artisti provenienti da tutto il mondo (Giappone, Messico, Nigeria, Argentina, Bulgaria, Spagna, America, Vietnam) si... [continua]