Notte bianca con gusto 2019


In: Calabria : Vibo Valentia : Joppolo

Descrizione
Il Lungomare di Joppolo, a partire dalle 20:30 ospiterà la notte Bianca, all'insegna del gusto e del divertimento. Gli stand gastronomici proporanno: Pizza a forno a legna, fritto misto di pesce, birra artigianale, cocktail, tavolozza di prodotti tipici, tartufo artigianale, caramelle e dolciumi, crêpe alla nutella, zucchero filato, il classico panino con la salsiccia, pitta chjina, cornetti caldi, rosticceria, ciambelline e tanto altro. Il percorso gastronomico sarà arricchito da diverse tipologie di artisti di strada tra cui trampolieri di luce e di fuoco, spettacolo di illusionismo, tatuaggi Henné, Body painting e danza..Da non perdere lo spettacolo delle bolle e la sfilata medievale. Inoltre, un grande appuntamento con la buona musica che spazierà verso le diverse esigenze . Popolare, itinerante, Street band- Esposizione Vespe d'epoca a cura di ''Limbadi in vespa''. La Disco sarà curata dal DJ Prince. Special guest di questa edizione sarà Angelo Famao. Attrazione Bimbi (truccabimbi, sculture con palloncini) gratuiti.


Indirizzo: Luangomare

Periodo: la manifestazione si terrà dal al

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luana

Sito Web: https://www.facebook.com/ProLocoJoppolo/


Notte bianca con gusto si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Calabria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Vibo Valentia.


Tutti gli Eventi della settimana a Vibo Valentia e provincia:

  • Comunicare l’ictus. Il rapporto con il paziente ed i familiari e loro coinvolgimento sulle varie fasi del percorso assistenziale dal al a Vibo Valentia (VV)


Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:





La tradizionale ed antica festività cattolica si svolge ogni anno la domenica del Corpus Domini nelle vie del centro storico di Mammola. Il pomeriggio dalla Chiesa Matrice parte la solenne Processione con il Sacerdote che porta nelle mani un antico e dorato ostensorio con l’ostia consacrata... [continua]

Girando in Calabria... “Mercato della badi'a”
Itinerario eno-gastronomico che mette in risalto i piatti tipici e la gustosa cucina d'un tempo abbinati al rosso D.O.C. di Bivongi! Botteghe artigiane aperte tra le cantine e le strette viuzze del centro storico, quindi, rievocazioni di antichi mestieri ed esposizione artigianale ed artistica.... [continua]