Oktoberfest brianza 2020


In: Lombardia : Milano : Seregno

Descrizione
Oktoberfest Brianza, tra birre dell'oktoberfest di Monaco: Bue allo spiedo, Salsiccia Bavarese, Bretzel, Bratwurstel, Stinco, Strudel, Torta Foresta Nera…. e molto altro ancora!! Ristorante completamente coperto, area bambini, musica live tutte le sere, mercatini, giochi, attrazioni. Molte le iniziative che oltre la musica intratterranno i presenti, come raduni di auto, raduni di moto, esibizioni di boxe, una divertentissima biciclettata, la presentazione della nuova squadra del Seregno Calcio, la gara man vs food e la serata “piccante”. Ingresso Libero.
Info: 3476617196 info@oktoberfestbrianza.it


Indirizzo: Via alla Porada

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luca

Sito Web: www.oktoberfestbrianza.it


Oktoberfest brianza si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Serata milanese”
Piazza Mercato Caglio, ospita sabato 17 agosto 2019 la serata milanese. Il menù propone: mondeghili al sugo con polenta e mondeghili fritti, panino con salamella e wurstel, risotto e luganega , patatine fritte e per finire panettone caldo al sapore di limone. Dalle 19.00, la serata sarà... [continua]

Nella cornice del borgo medievale “Su di Dentro“, vi aspetta la 19° edizione Presepe Vivente nel Borgo Antico. Rievocazione della nascita di Gesù omaggiandolo con la ricostruzione della vita della nostra valle com’era un tempo: all’interno delle case del Duecento, lungo le vie medievali, con gli... [continua]