Match d' improvvisazione teatrale "Rassegna Amatori"


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
Al Teatro Centofiori, da sabato 25 Gennaio 2020 alle 21:00 ospiterà i Match d'improvvisazione teatrale. Il Match è una partita spettacolo tra 2 squadre di attori che improvvisano su temi estratti a sorte da un inflessibile arbitro. Il pubblico partecipa attivamente suggerendo i temi, votando l’una o l’altra squadra e determinando l’andamento del match.


Indirizzo: Via Gorki, 16

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 8, 22 febbraio - 7, 21 marzo - aprile, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: 16LAB

Sito Web: https://www.16lab.it/match


Match d' improvvisazione teatrale "Rassegna Amatori" si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:

  • dal al a Bologna (BO)
  • dal al a Bologna (BO)
  • Tutti insieme appassionatamente dal al a Bologna (BO)
  • L'intrigo del Dominò dal al a Bologna (BO)

Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:

  • "La vedova allegra" c/o Teatro Nuovo il a Mirandola (MO)
  • Medea (Abbondanza-Betoni) c/o teatro Asioli il a Correggio (RE)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





L' Happyfania Volley è un grande evento di pallavolo giovanile che si terrà in diverse località della provincia di Rimini tra 3-5 gennaio 2020. Giunto ormai all'ottava edizione. Categorie di gioco previste: S3Under 12 Categoria Unica; Under 13/14/16/18* Femminile; Under 14/16/18 * Maschile. *... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Cittaslow”
Appuntamento con Cittaslow tra: incontri, mostre, filmati, iniziative dedicate alla conoscenza dell'importanza delle api, all'acquisizione della consapevolezza che due terzi delle specie di piante dipendono dall'impollinazione delle api e altri insetti che la favoriscono. Ci sarà anche... [continua]