Svicolando 2024


In: Lazio : Latina : Priverno

Descrizione
Svicolando, manifestazione che animerà le stradine del centro storico con concerti musicali, spettacoli teatrali, artisti di strada e degustazioni di prodotti tipici, organizzata dal Comune in collaborazione con la Pro Loco di Priverno. Dalle 19:00 sarà possibile visitare tutte le chiese e i monumenti del centro storico, visita guidata al Museo Archeologico con partenza alle 18:00 e alle 19:00 da San Benedetto e degustare alcuni piatti della tradizione privernate.


Indirizzo: Piazza Giovanni XXIII

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco di Priverno

Sito Web: www.prolocopriverno.it


Svicolando si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Latina.


Tutti gli Eventi della settimana a Latina e provincia:

  • dal al a Aprilia (LT)
  • dal al a Gaeta (LT)
  • Uscite fuori ed entrate dentro! dal al a Aprilia (LT)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • Pittura: arte del colore dal al a Roma (RM)
  • Il Gioco della Ruzzola nel mese di a Boville Ernica (FR)




Domenica 19 agosto a Canterano, intorno al concetto di “pizzicare” andrà in scena la "Sagra degli strozzapreti pizzicati" un gemellaggio ideale tra le tradizioni gastronomiche degli Appennini laziali e quelle musicali della Puglia: la “Sagra degli strozzapreti pizzicati”. Gli strozzapreti, che... [continua]

Girando nel Lazio... “Diversity Day”
L’Università La Sapienza, Mercoledì 20 Novembre dalle 9:00 alle 15:00, ospiterà il Diversity Day Roma, la più importante manifestazione italiana dedicata all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti a categorie protette ai sensi della legge l.68/9. I visitatori potranno... [continua]