CAMALEONTIKA 2020


In: Piemonte : Torino : Almese

Descrizione
Sul palcoscenico del Teatro Magnetto di Almese, apre la stagione Camaleontika 2019/2020 stagione teatrale organizzata dalla compagnia Fabula Rasa diretta da Beppe Gromi, grazie al sostegno del Comune di Almese e della Fondazione Piemonte Dal Vivo– Circuito Regionale Multidisciplinare, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e dalla Regione Piemonte.Tra il 12 ottobre 2019 e il 4 maggio 2019 sono in programma 12 appuntamenti: con spettacoli di teatro, musica e danza.
Info: fabulamail@gmail.com


Indirizzo: Via Avigliana, 17

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.fabularasa.it


CAMALEONTIKA si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a ottobre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:

  • dal al a Torino (TO)
  • dal al a Torino (TO)
  • il a Carmagnola (TO)
  • La vedova allegra il a Settimo Torinese (TO)
  • Serata d'Addio di Paolo Villaggio dal al a Torino (TO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “TRACCE DI LUCE”
Con l’arrivo delle festività natalizie ogni anno il Comune di Carmagnola anima la Città con eventi, mostre, mercati, iniziative e intrattenimenti vari per grandi e piccini, con l’apporto della Pro Loco Carmagnola e di varie associazioni locali. Vi aspetta un ricco programma tra: Eventi, mostre,... [continua]

Piazza Pertini, per tre giorni ospita Goodbye Summer - Beer & Food Festival.Salutate l'estate con il miglior street food d'autore ed il fermento delle birre artigianali. Musica live tutte le sere! Special guest Franco Branco " Il DJ del mare" sabato sera ed Ivan Wild Boy venerdì sera!Venerdì 13... [continua]