Natale è reale 2024


In: Piemonte : Torino : Nichelino

Descrizione
Palazzina di Caccia di Stupinigi si trasforma ed ospita “Natale è Reale”, una grande kermesse, dedicata alla festa più attesa e meravigliosa dell’anno. Tra: spettacoli teatrali, laboratori didattici nella Casa di Babbo Natale, mercatini, la corte del Gusto genuino, il suggestivo presepe realizzato per l’occasione da Giovanni Viviani.
Info:[email protected]


Indirizzo: Piazza Principe Amedeo, 7

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: IL RISVEGLIO

Sito Web: www.natalereale.it


Natale è reale si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a novembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:

  • dal al a Torino (TO)
  • dal al a Volpiano (TO)
  • dal al a Cesana Torinese (TO)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • Raduno Camper club "La Grande" dal al a Villaretto Chisone (TO)

Cultura e Spettacolo in Piemonte della settimana:

  • Jerry Calà alla Festa di Piazza in Piazza Colonnello E.Possis il a Livorno Ferraris (VC)
  • Gran Calà - One man show 05 alla Festa di Piazza il a Neive (CN)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Piazza dell'Annunziata, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese. Avventurandovi tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più raffinati troveranno i preziosi tartufi di Alba. Gli... [continua]

La Pro Loco di Castiglione d'Asti, propone ogni anno il 2 Gennaio “La Storica Fagiolata di S. Defendente " "Et minam unam leguminum pauperibus erogare"(Distribuire ai poveri un'emina di legumi).Così termina l'atto notarile al quale si fa risalire la più antica tradizione di Castiglione d'Asti e... [continua]