La Rocca dei Poeti - V edizione 2020


In: Lazio : Roma : Ostia

Descrizione
Sala Riario, sabato 14 Dicembre dalle 16:00 ospiterà la V edizione del Festival Nazionale di poesia ” La Rocca dei Poeti”. Promossa dal Movimento Internazionale di poesia ” Poetas del Mundo”, la manifestazione gode del Patrocinio delle ” Biblioteche di Roma”, dell’Assessorato alla Cultura di Roma Capitale e del X Municipio di Roma Capitale. L’evento, prevede un reading poetico da parte degli artisti partecipanti con intermezzi musicali. Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza della rocca

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: michele gentile

Sito Web: https://laroccadeipoeti.jimdo.com/


La Rocca dei Poeti - V edizione si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Sagra della Polenta il a Supino (FR)
  • Sagra della Polenta o “Sfamo del Popolo” il a Villa S. Stefano (FR)
  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




La Sagra della Rola-Festa del Cornuto è una manifestazione che va in scena da diversi anni, nel piccolo comune di Rocca Canterano. Si tratta di una kermesse in cui si festeggiano i mariti "cornuti" in onore dei quali sfilerà per le vie del paese un corteo burlesco caratterizzato dalla presenza... [continua]

Domenica 22 Dicembre 2019, torna come ormai di consueto per Natale la VI edizione delle "Cantine di Marco Agrippa". A partire dalle 12:00 una serie di attività di ristorazione daranno l'opportunità di gustare moltissimi piatti tipici nelle cantine da accompagnare con un ottimo vino cesanese. In... [continua]