Bellegra Barbeque Fest 2025


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Bellegra

Descrizione
Sabato 29 e Domenica 30 Giugno in Via Ungheria e Piazza del Municipio si svolge la prima edizione dell’evento “Bellegra Barbeque Fest”, organizzato dal “BBQ Team Suqulento” in collaborazione con la Pro Loco di Bellegra, che celebra il mondo della carne nelle sue diversità gustosità. Il menù prelibatezze cotte al barbeque come: pulled pork sandwich, pork ribs, salsicce, arrosticini. Inoltre patatine, birra, vino e tanta musica all’aperto.


Indirizzo: Via Ungheria

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: fabio zambon

Sito Web: www.bellegra.eu


Bellegra Barbeque Fest si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Tarquinia (VT)
  • L’Infiorata itrana nel mese di a Itri (LT)
  • Festa della Comparanza nel mese di a Maenza (LT)
  • Mercatino di antiquariato e modernariato nel mese di a Cassino (FR)
  • Festa di San Silverio nel mese di a Ponza (LT)
  • Uscite fuori ed entrate dentro! dal al a Aprilia (LT)
  • Festa del Contadino nel mese di a Cori (LT)
  • The Witch Project dal al a Viterbo (VT)
  • Festa patronale di S. Erasmo nel mese di a Roccagorga (LT)
  • Festa patronale di S. Erasmo nel mese di a Formia (LT)
  • Continua »




Palazzo dei Congressi, ospiterà per 4 giorni Good Food 2019 - Mangiare sano per vivere bene tra: esposizione delle aziende produttrici e un ricco programma di appuntamenti di ogni genere: degustazioni, presentazioni di prodotto, cooking show, incontri con personaggi dell'alimentazione,... [continua]

Domenica 8 marzo, vi aspetta l’evento “ Un anno di noi…una giornata per voi “ una manifestazione culturale e sportiva esclusivamente incentrata sulle tematiche femminili. Organizzata dalla Nazionale Italiana Poeti, in collaborazione con ASD Signia Calcio, “La Campana di vetro” (associazione di... [continua]