Principessa


In: Lombardia : Bergamo : Capriate San Gervasio

Descrizione
Sul palco del teatrino del Villaggio di Crespi d’Adda il Teatro del Vento porta sul palco “Principessa”, spettacolo con marionette e sagome dipinte da Lando Franchini. Due principesse invidiose aspettano da anni di prendere il posto della “Regina del Malcontento” ma quella strega ha scoperto nel bosco delle arance miracolose e presto il suo servo Gonzalo ed il terribile. Mastino Barabao si faranno consegnare dalla piccola Amaranta, custode dell’albero fatato, i preziosi frutti, così la regina potrà ringiovanire... Per bambini dai 3 anni. Spettacolo in doppia replica (alle 15:30 e alle 17:00).
Info:Pandemonium Teatro: 035 235039


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Principessa si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bergamo.






Girando in Lombardia... “Festival dei Gatti”
Villa Castelbarco, nei giorni 21/22 settembre 2019 la 4° edizione del Festival dei GattiTM è un appuntamento unico per un pubblico eterogeneo di appassionati di gatti e felini in genere, ricco di arte, cultura e divertimento. Svariate le aree tematiche del festival: pittura, scultura,... [continua]

Il Castello di Brescia, domenica 27 ospiterà la Rievocazione storica sulla storia della città e delle popolazioni che l'hanno abitata. Percorso temporale storico didattico sulle età della città di Brescia, con allestimento campi storici didattici. Dai Liguri ai Celti Cenomani, ai Romani, ai... [continua]