Ostra, che Buonasera Marche Show ! 2025


In: Marche : Ancona : Ostra

Descrizione
Piazza dei Martiri, sabato 19 Agosto alle 21:00 ospiterà lo spettacolo "Buonasera Marche Show" talk show itinerante i cui ingredienti del format sono lavoro, cultura, solidarietà e sorriso.Sul Palco le eccellenze nei campi della cultura, dello sport, del lavoro orgoglio di questa cittadina di origine medievale, che conserva intatta la trecentesca cinta muraria snodata ininterrottamente per 1.200 metri e rafforzata dai suoi celeberrimi nove torrioni. Si ride, si riflette, ci si commuove. Soprattutto, ci si sente orgogliosi di essere marchigiani. Conduce il giornalista Maurizio Socci.
Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza dei Martiri

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cinzia

Sito Web: https://www.facebook.com/events/154605521767257


Ostra, che Buonasera Marche Show ! si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Ancona.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ancona e provincia:


Cultura e Spettacolo nelle Marche della settimana:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • dal al a Montegranaro (FM)
  • dal al a Montefiore dell'Aso (AP)
  • Sagra del Formaggio Pecorino nel mese di a Apiro (MC)
  • Note di Stelle 2005 il a Ascoli Piceno (AP)




Lo stadio "Favale Scarfiotti sabato 22 e domenica 23 settembre ospiterà l'ottava edizione della Friends Cup 2018, riservato alla categoria Esordienti vedrà al via numerosi club professionistici, ben 5 per la precisioni, tra cui la Roma, l'Inter, la Spal, il Torino e l'Atalanta detentrice del titolo. [continua]

V edizione del Convegno Nazionale di Epigenetica. I maggiori esperti del settore per parlare di salute e contesto ambientale. Il tema di questa quinta edizione sarà “Malati di ambiente e prospettive future. Percorsi di integrazione tra epigenetica e microbioma”. Si parlerà di salute, di come... [continua]