Ostra, che Buonasera Marche Show ! 2019


In: Marche : Ancona : Ostra

Descrizione
Piazza dei Martiri, sabato 19 Agosto alle 21:00 ospiterà lo spettacolo "Buonasera Marche Show" talk show itinerante i cui ingredienti del format sono lavoro, cultura, solidarietà e sorriso.Sul Palco le eccellenze nei campi della cultura, dello sport, del lavoro orgoglio di questa cittadina di origine medievale, che conserva intatta la trecentesca cinta muraria snodata ininterrottamente per 1.200 metri e rafforzata dai suoi celeberrimi nove torrioni. Si ride, si riflette, ci si commuove. Soprattutto, ci si sente orgogliosi di essere marchigiani. Conduce il giornalista Maurizio Socci.
Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza dei Martiri

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cinzia

Sito Web: https://www.facebook.com/events/154605521767257


Ostra, che Buonasera Marche Show ! si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Ancona.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ancona e provincia:

  • dal al a Ancona (AN)
  • Il falso più vero del vero nel mese di a Ancona (AN)

Cultura e Spettacolo nelle Marche della settimana:

  • concerto sinfonico dal al a Cagli (PU)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Nella frazione di Trivio, al via l'annuale appuntamento con il gusto e divertimento, con la Sagra delle tradizionali pappardelle di farro al ragu’ e stinco di maiale arrosto e tante altre specialità gastronomiche tra cui Hamburger alla griglia, Frittelle, Olive ascolane e molto altro ancora.... [continua]

Il teatro storico “Vittorio Alfieri” venerdì 18 maggio allw 21:15 ospiterà lo spettacolo teatrale “Metamorfosi di un amore” di Maria Rosa Milani. E’ una storia fuori dagli schemi, imprevedibile, moderna e barocca al tempo stesso. In scena due donne: olimpia savornian scrittrice famosa e ippolita... [continua]