Teatro: Interrogatorio 2019


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
Oratorio San Filippo Neri
via Manzoni 5
Ore 21

Di Giovanni Testori.
Un gruppo di uomini e donne interrogano liberamente Maria senza fermarsi nemmeno di fronte alle curiosità più spinte. Testori, autore del testo nel 1979, con questo spettacolo compie un ulteriore passo avanti e raggiunge il primato assoluto della parola: la parola si fa inno a se stessa. Riproposto dopo 25 anni,lo spettacolo è messo sulla scena non da sei attori ma da sei persone che giungono da casa, dal lavoro, dai luoghi di studio per interrogare colei che più di tutte conobbe il dolore e la gioia.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Palcoreale


Teatro: Interrogatorio si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bologna.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Rimini (RN)




Girando in Emilia Romagna... “Mia and me Flower Emotion”
Piazza Primo Maggio, sabato 3 giugno ospiterà Mia and me Flower Emotion arrivano le centopiche avventure di Mia and me. Sarà una giornata dedicata alla famiglia con tante avventure a misura di bambino, laboratori creativi e uno show sotto le stelle. Dalle 17.30 Mia and me Village, laboratori... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza della Vittoria, ospiterà per due giorni il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante delle eccellenze enogastronomiche piemontesi. Tra gli stand potrete trovare: formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più raffinati... [continua]