Teatro: Interrogatorio 2019


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
Oratorio San Filippo Neri
via Manzoni 5
Ore 21

Di Giovanni Testori.
Un gruppo di uomini e donne interrogano liberamente Maria senza fermarsi nemmeno di fronte alle curiosità più spinte. Testori, autore del testo nel 1979, con questo spettacolo compie un ulteriore passo avanti e raggiunge il primato assoluto della parola: la parola si fa inno a se stessa. Riproposto dopo 25 anni,lo spettacolo è messo sulla scena non da sei attori ma da sei persone che giungono da casa, dal lavoro, dai luoghi di studio per interrogare colei che più di tutte conobbe il dolore e la gioia.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Palcoreale


Teatro: Interrogatorio si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • Campionati italiani Uisp di nuoto master e giovanili dal al a Riccione (RN)
  • Cento ore classic: sfilata di auto d'epoca nel mese di a Modena (MO)
  • Festa patronale nel mese di a Carpi (MO)
  • Thriatlon Città di Piacenza il a Piacenza (PC)
  • 30' Coppa dell'Amicizia: torneo internazionale di calcio fra corpi di polizia dal al a Riccione (RN)
  • Corteo Storico Matildico nel mese di a Quattro Castella (RE)
  • Maggio delle ragazze nel mese di a Riolunato (MO)




Girando in Emilia Romagna... “Feria Grosa ed Rigos”
Piazza della Fiera Grossa di Rigoso, ospiterà domenica 1 Luglio Feria Grosa ed Rigos, in esposizione prodotti diverse aziende agricole della zona e tanti espositori sia artigiani che hobbisti. E' questa anche l'occasione per degustare alcuni piatti tipici e ascoltare i cori che "raccontano" il... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Piante - fiori e sapori”
Al Lido Po, per tre giorni vi aspetta il mercatino Piante - fiori e sapori saranno presenti vari produttori ed espositori provenienti da ogni parte d'Italia che esporranno i loro prodotti e le loro creazioni: Artigianato, Handmade, piante, fiori, olio, vino, salumi, formaggi, miele, marmellate,... [continua]