Kaleidoscopio di Enzo Randazzo al Letterando 2018


In: Sicilia : Agrigento : Sciacca

Descrizione
Cortile Orquidea - Badia Grande ospiterà domenica 2 luglio alle 20:00 la presentazione del romanzo Kaleidoscopio di Enzo Randazzo nell'ambito di Letterando di Sciacca. Una storia d'amore e di reincarnazione molto attuale, inserita nell'universo giovanile contemporaneo, che ha sullo sfondo ampi squarci di paesaggi, cultura, storia, vicende della Sicilia, descritta nella sua fascinosa bellezza, nei valori positivi della sua gente, nelle sue recenti e drammatiche problematiche, nelle sue speranze e prospettive di redimibilità. Un Kaleidoscopio di contesti storici, valori, illusioni, passioni, brutalità, personaggi e storie che si intrecciano a rompere tutti i limiti spazio-temporali per continuare a sperare e credere nella bellezza di essere e di vivere. Curatore scientifico: Prof.Gisella Mondino, Coordina : Prof. Claudia Brunetta.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: enzo randazzo

Sito Web: .randazzo-vincenzo.webnode.it


Kaleidoscopio di Enzo Randazzo al Letterando si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sicilia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Agrigento.


Tutti gli Eventi della settimana ad Agrigento e provincia:

  • Sagra della ricotta il a San Giovanni Gemini (AG)


Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:





Girando in Sicilia... “Sagra della Bruschetta”
Il piccolo borgo di Condrò ospita la sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Degustazione di bruschetta di ogni tipo dalla classica pomodoro e basilico a quelle alla caponata, nduja, nutella, accompagnate da un buon bicchiere di ‎birra‬, inoltre, angolo 'anguria. Durante... [continua]

Il piccolo borgo San Carlo (Chiusa Sclafani), sabato 24 Marzo dalle 18:00 ospiterà la rappresentazione Vivente della Passione di Cristo. Un grande evento: oltre 150 attori faranno rivivere la passione e morte di nostro Signore Gesù, con scenografie, costumi e trucco, saranno 4 ore di grande... [continua]