Spettacolo Pillole dalla Rivista di Diego Macario 2019


In: Campania : Napoli : Napoli

Descrizione
Palazzo Venezia, ospiterà sabato 06 Luglio alle 20:30 lo spettacolo “Pillole dalla Rivista” di Diego Macario appositamente riadattato per la location storica di Palazzo Venezia, caratterizzato da un vero e proprio carosello di esilaranti siparietti, momenti musicali, macchiette e scenette inedite, basate su una comicità intelligente e spiritosa, tipica della tradizione partenopea, proponendo personaggi sempre diversi, interpretati dai brillanti attori Diego Macario, Marilù Armani e Amedeo Ambrosino con le musiche di Davide De Rosa.
Info e prenotazione: 0815528739


Indirizzo: Via Benedetto Croce, 19

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: diego macario

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1952527765027864


Spettacolo Pillole dalla Rivista di Diego Macario si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:


Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:

  • Los Tarantos nel mese di a Avellino (AV)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Napoli (NA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Avellino oltre Avellino nel mese di a Avellino (AV)




Girando in Campania... “Festa della castagna”
La cittadina vi aspetta per celebrare la 48^ edizione della Festa della castagna che prevede lungo le vie del paese stand gastronomici con specialità tipiche, mostre di artigianato, musica itinerante e spettacoli musicali nella piazza principale. L'evento è promosso dalla Pro Loco con il... [continua]

Al teatro Lazzari Felici, Domenica 27 gennaio alle 18:00 andrà in scena lo spettacolo di Antonio Merone, in collaborazione con la Fondazione Nino Taranto. Antonio Merone, insieme all’attore Carmine Beneduce e al maestro Giovanni Sepe, ripercorrerà il mondo delle “macchiette” del grande... [continua]