Spettacolo Pillole dalla Rivista di Diego Macario 2019


In: Campania : Napoli : Napoli

Descrizione
Palazzo Venezia, ospiterà sabato 06 Luglio alle 20:30 lo spettacolo “Pillole dalla Rivista” di Diego Macario appositamente riadattato per la location storica di Palazzo Venezia, caratterizzato da un vero e proprio carosello di esilaranti siparietti, momenti musicali, macchiette e scenette inedite, basate su una comicità intelligente e spiritosa, tipica della tradizione partenopea, proponendo personaggi sempre diversi, interpretati dai brillanti attori Diego Macario, Marilù Armani e Amedeo Ambrosino con le musiche di Davide De Rosa.
Info e prenotazione: 0815528739


Indirizzo: Via Benedetto Croce, 19

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: diego macario

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1952527765027864


Spettacolo Pillole dalla Rivista di Diego Macario si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:

  • Santa Giovanna dei Macelli dal al a Napoli (NA)





Girando in Campania... “La notte di San Lorenzo”
Torre Orsaia, Giovedì 09 agosto in occasione della festa patronale di San Lorenzo si trasformerà nella Roma del 258 d.C. anno in cui il Santo Martire subì il martirio sulla graticola ardente nella città eterna. Il corteo storico dalle 20:00 rievocherà l'epoca e i personaggi che caratterizzarono... [continua]

Girando in Campania... “Festa della castagna”
Una manifestazione storica del luogo, organizzata dalla Pro Loco di Stio e presentata dalla Millenaria Fiera della Croce con il Patrocinio del Comune di Stio Cilento (SA). Sagra all'insegna del gusto e del divertimento tra: esibizioni di musica dal vivo e gruppi folkloristici locali, spazi... [continua]