Spettacolo Pillole dalla Rivista di Diego Macario 2018


In: Campania : Napoli : Napoli

Descrizione
Palazzo Venezia, ospiterà sabato 06 Luglio alle 20:30 lo spettacolo “Pillole dalla Rivista” di Diego Macario appositamente riadattato per la location storica di Palazzo Venezia, caratterizzato da un vero e proprio carosello di esilaranti siparietti, momenti musicali, macchiette e scenette inedite, basate su una comicità intelligente e spiritosa, tipica della tradizione partenopea, proponendo personaggi sempre diversi, interpretati dai brillanti attori Diego Macario, Marilù Armani e Amedeo Ambrosino con le musiche di Davide De Rosa.
Info e prenotazione: 0815528739


Indirizzo: Via Benedetto Croce, 19

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: diego macario

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1952527765027864


Spettacolo Pillole dalla Rivista di Diego Macario si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:


Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “I Cortili della Storia”
Il Centro Storico cittadino, per due giorni sarà il palcoscenico della manifestazione "I Cortili della Storia" rievocazione storica dell’Elezione del Sindaco Particolare dell’antica Università di Sant’Egidio che si svolse ininterrottamente dagli inizi del 1500 al 1806. Durante la due giorni è... [continua]

Girando in Campania... “Palazzo di Babbo Natale”
Il palazzo baronale di Prata, si traformerà dal 16 al 31 dicembre nel Palazzo di Babbo Natale, dove tra mercatini di natale, luci e suoni, fiaba e magia i più piccoli potranno immergersi nel mondo incantato delle favole, per essere accompagnati poi dagli elfi presso le stanze di babbo natale per... [continua]