ZABUT International Animated Short-film Fstival 2020


In: Sicilia : Messina : Santa Teresa di Riva

Descrizione
Il centro storico cittadino per due giorni ospiterà, ZABUT International Animated Short-Film Festival. Festival internazionale dedicato al cortometraggio d'animazione; Prevede due premi da parte di una giuria qualificata e un premio del pubblico. Il festival organizza anche una mostra di storyboard degli autori selezionati in concorso e la proiezione di cortometraggi d'animazione muti accompagnati dal vivo con colonne sonore d'occasione, negli stessi giorni del festival è previsto anche un workshop di stop motion e puppett making curato da Stefano Bessoni.


Indirizzo: Parco dell'Unità D'Italia

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: nello calabrò

Sito Web: www.zabutfestival.it/


ZABUT International Animated Short-film Fstival si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sicilia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Messina.



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:

  • Festa della Madonna della Catena nel mese di a Leonforte (EN)




La Chiesa di San Nicolò al Borgo, ospiterà venerdì 5 maggio alle 19:00 l'incontro con Corrado Lorefice, attuale arcivescovo di Palermo, è autore di un libro su padre Pino Puglisi: La Compagnia del Vangelo, Discorsi e idee di Padre Pino Puglisi. L'incontro, aperto a tutti , sarà occasione per... [continua]

Girando in Sicilia... “Presepe Vivente”
Il Presepe Vivente, ogni anno torna ad animare le viuzze del centro storico del piccolo paesino di Giarratana. Al calar della sera ecco che i Re Magi partono attraversando il lungo percorso dove i Lantirnari sono già intenti a ravvivare le fiaccole che - da sole - illuminano la strada.... [continua]