Concerto del “Blessed George Napier Youth Choir” 2025


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
Piazza del Grano, mercoledì 19 luglio alle 21:00 ospiterà i Blessed George Napier Youth Choir. Si esibiranno attraverso la riproposizione di cover pop dagli anni cinquanta ad oggi, eseguendo arrangiamenti fino a sei parti vocali. Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza del Grano

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: One Stage Concert Tour Operator


Concerto del “Blessed George Napier Youth Choir” si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pistoia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pistoia e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • dal al a Vicchio (FI)
  • nel mese di a Sinalunga (SI)
  • nel mese di a Pisa (PI)
  • Vivamus dal al a Manciano (GR)
  • Spettacolo di danza del New Ballet School il a Agliana (PT)
  • Sonar Script Festival dal al a Pistoia (PT)
  • Commedia Le cognate il a Agliana (PT)
  • Pistoia Festival: Spettacolo teatrale il a Pistoia (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il Cinema al Parco di via Mentana ospita Venerdi 12 luglio alle 21.15 "Il sorriso di Elisabetta". Serata dedicata ai ragazzi e alle famiglie, e non, con il film di animazione della Walt Disney: Big Hero 6. Questa pellicola si ispira all'omonimo fumetto della Marvel. In questa occasione ad... [continua]

Girando in Toscana... “Festival Corti in t.Ass.C.A”
Sabato 18 Aprile si svolgerà presso Le Murate, la premiazione del Festival dei Cortrometraggi in t.Ass.C.A. (Cerebrolesioni Acquisite). Durante questo evento verranno proiettati i cortometraggi selezionati e premiato il vincitore. Saranno inoltre presenti esperti del settore, giornalisti e... [continua]