Trani Night Run 2019


In: Puglia : Bari : Trani

Descrizione
Piazza Quercia, sabato 29 Settembre ospiterà Trani Night Run torna, organizzata dalla società Studio360, in collaborazione con l’associazione “Tommaso Assi” di Trani, la “Night run” è una corsa non competitiva, aperta a tutti: grandi e piccoli, famiglie e comitive, uomini e donne. La partenza è prevista intorno alle 21:00 ma già prima ci saranno musica e animazione, spettacolo e divertimento, in compagnia del presentatore Pako Carlucci, degli artisti di strada e degli animatori. La corsa si svolgerà lungo un percorso comprendente le bellezze più note di Trani. La distanza sarà duplice: 5 oppure 8 km, a seconda della propria scelta. E all’arrivo, l’atteso ristoro, con prodotti tipici messi a disposizione dagli sponsor.
Ogni iscritto, peraltro, avrà diritto alla t-shirt ufficiale dell’evento e a un pacco gara comprendente gadget e leccornie per tutti i gusti.
Info: 0803976001.


Indirizzo: Piazza Quercia

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Maurizio Altomare

Sito Web: www.traninightrun.it


Trani Night Run si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:

  • 2°Trofeo del Mediterraneo e 1^ Coppa Gentleman - 2^prova il a Binetto (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lizzano (TA)
  • dal al a Laterza (TA)
  • Arte ed architettura a Polignano dal al a Polignano Mare (BA)
  • Madonna della Coltura nel mese di a Parabita (LE)




Girando in Puglia... “Sagra de la sciuscella”
Sagra all'insegna del gusto, della tradizione e del divertimento. Regina della serata “Le Sciuscelle”, piatto tipico della cucina contadina realizzato con ingredienti largamente diffusi nel passato nella cucina del Capo di Leuca. Durante la serata si potranno degustare oltre alle “sciuscelle”... [continua]

In Piazza Plebiscito, sabato 15 settembre grazie alla complicità del fuoco, i suggestivi contenitori di terracotta celebreranno le cotture originali di pietanze rispettose delle antiche ricette pronte a deliziare anche i palati più esigenti in una cornice storica-folkloristica tra pizziche,... [continua]