Trani Night Run 2018


In: Puglia : Bari : Trani

Descrizione
Piazza Quercia, sabato 29 Settembre ospiterà Trani Night Run torna, organizzata dalla società Studio360, in collaborazione con l’associazione “Tommaso Assi” di Trani, la “Night run” è una corsa non competitiva, aperta a tutti: grandi e piccoli, famiglie e comitive, uomini e donne. La partenza è prevista intorno alle 21:00 ma già prima ci saranno musica e animazione, spettacolo e divertimento, in compagnia del presentatore Pako Carlucci, degli artisti di strada e degli animatori. La corsa si svolgerà lungo un percorso comprendente le bellezze più note di Trani. La distanza sarà duplice: 5 oppure 8 km, a seconda della propria scelta. E all’arrivo, l’atteso ristoro, con prodotti tipici messi a disposizione dagli sponsor.
Ogni iscritto, peraltro, avrà diritto alla t-shirt ufficiale dell’evento e a un pacco gara comprendente gadget e leccornie per tutti i gusti.
Info: 0803976001.


Indirizzo: Piazza Quercia

Periodo: la manifestazione si terrà il

Il testo è stato gentilmente fornito da: Maurizio Altomare

Sito Web: www.traninightrun.it


Trani Night Run si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:

  • Sagra del Calzone di Cipolla nel mese di a Binetto (BA)
  • Restauri diretti in composito: corso pratico dal al a Bari (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Girando in Puglia... “Andria si sposa”
Le sale del Garden Federico II , ospiteranno la manifestazione Andria si sposa mostra dedicata interamente ai futuri Sposi tantissime novità.Abiti da Sposa e Cerimonia, Arredamenti, Bomboniere e Articoli da Regalo, Fotografia, Estetica. Agenzia Viaggi e Immobiliare, D.J.e Gruppi Musicali sfilata... [continua]

Giovinazzo domenica 6 maggio 2018 alle 16:30, ospiterà la la maratona solidale: “Fitwalking del levante. Camminare insieme per la demenza”, organizzata da Giovinazzo Comunità solidale Amica delle persone con demenza insieme con Puglia Marathon – maratona delle cattedrali e patrocinata dal Comune... [continua]