La notte della tammorra 2018


In: Campania : Salerno : Maiori

Descrizione
Corso Reginna, Sabato 26 Agosto dalle 20.00, ospiterà il Festival di Musica e Cultura Popolare La Notte della Tammorra a cura di Carlo Faiello. Artisti, tammurrianti, danzatrici, musicanti, cantatori; un fiume in piena, impetuoso e scatenato, alla ricerca del “Ballo perduto”. Notte di Festa, dove il Suono della Tradizione rappresenta un punto di partenza forte e vitale; una piattaforma di lancio verso una musica senza frontiere.
Info: Comune di Maiori: 089 814 201, Domus Ars:0813425603 Infoeventi@domusars.it /info@lanottedellatammorra.it


Indirizzo: Corso Reginna

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ANGELA DOMUS ARS

Sito Web: www.domusars.it/


La notte della tammorra si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Salerno.


Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Saviano Cult Fest”
Piazza Adolfo Musco, farà da cornice al Saviano Cult Fest, primo Movie festival dell’agro nolano. Il festival alla sua prima edizione è organizzato da Radio Arci Masaniello, AGM e Associazione Frastuono con la collaborazione del Comune di Saviano e della Pro Loco “Il Campanile di Saviano ”. Ogni... [continua]

Il Centro Di Cultura Domus ARS, ospiterà sabato 27 Gennaio alle 20:30 il concerto Meditamburi “Antichi Viaggiatori” con Emidio Ausiello, alle percussioni; Gabriele Borrelli, percussioni; Michele Maione, percussioni e sequenze; Paolo Cimmino, voce e percussioni; Ashai Lombardo Arop, coreografie.... [continua]