My Little Pony Friendship Day 2018


In: Marche : Fermo : Porto Sant'Elpidio

Descrizione
Piazza della Rotonda, ospiterà My Little Pony dalle 10.00-19.00 con un Village in spiaggia ricco di attività creative, giochi e tante altre sorprese. Si potrà colorare, realizzare accessori e maschere, divertirsi a sfilare, cimentarsi in giochi dell'amicizia, farsi truccare e preparare alla festa come una vera Pony. Durante la giornata sarà possibile incontrare Rainbow Dash e Pinkie Pie e scattare foto insieme a loro. Dalle 21.00 in poi, spazio a un racconto sotto le stelle, the Power of Friendship. Ingresso Libero.
Info: 0734-908263 pseturismo@elpinet.it


Indirizzo: Piazza della Rotonda

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valentina

Sito Web: https://www.facebook.com/events/360742961030907/?ti=icl


My Little Pony Friendship Day si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Fermo.


Tutti gli Eventi della settimana a Fermo e provincia:


Cultura e Spettacolo nelle Marche della settimana:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “Ancona Flower Show”
La Mole Vanvitelliana, per due giorni ospiterà "Ancona Flower Show", l'appuntamento con il verde di qualità dedicata a produttori e collezionisti di piante rare ed inconsuete. Passeggiando all'interno della Mole si potranno ammirare: rose, ortensie, orchidee, agrumi e ancora peonie, camelie e... [continua]

Girando nelle Marche... “1/2 Notte Bianca dei Bambini”
Nel centro storico cittadino, vi aspetta l'ottava edizione della “1/2 Notte Bianca dei Bambini”. Tra: esibizioni artistiche, performance di squadre e gruppi sportivi, letture, laboratori, giochi, concerti e danze (oltre 300 appuntamenti) che coloreranno i vicoli e le piazze del centro (in circa... [continua]