Sagra dei Garagoi 2021


In: Marche : Pesaro Urbino : Sagre Pesaro Urbino : Marotta

Descrizione
La Sagra dei Garagoi l’evento più longevo e rappresentativo di Marotta, che quest’anno giunge alla 72esima edizione, tra: i piaceri della tavola, il mare, tanto amato e cantato dal grande Enrico Ruggeri, spettacoli, animazione, Pedalata per la vita, raduno camper. I garagoi sono un mollusco commestibile che vive a circa 8 miglia dalla costa in fondali sabbiosi e fangosi in un tratto di mare che va da Rimini ad Ancona.
Info: prolocomarotta.it


Indirizzo: Piazza dell'Unificazione

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco

Sito Web: www.prolocomarotta.it


Sagra dei Garagoi si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad aprile in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre a Pesaro Urbino.


Tutti gli Eventi della settimana a Pesaro Urbino e provincia:

  • dal al a Fermignano (PU)
  • il a Apecchio (PU)
  • Sagra dei garagoj nel mese di a Marotta (PU)

Sagre nelle Marche della settimana:

  • Sagra del Rosso Piceno nel mese di a Camporotondo di Fiastrone (MC)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • Il falso più vero del vero nel mese di a Ancona (AN)




Girando nelle Marche... “Castagnata in piazza”
Nel centro storico del borgo piceno, si potranno degustare oltre alle castagne, polenta al sugo di lepre, fagioli con le cotiche, hamburger, salsicce, vin brulè, castagne arrosto, spiedini di castagne, dolci e molto altro. Inoltre, laboratori a tema per bambini, spettacoli di teatri di strada e... [continua]

Al Teatro storico “Vittorio Alfieri”, sabato 20 Ottobre alle 21:15 andrà in scena la Commedia-Noir: “Lara, Mara, Sara, Farah e…una bara!”. Questa commedia brillante che si tinge di giallo, inizia quando quattro donne si trovano davanti alla tomba di un famoso psichiatra morto assassinato e di... [continua]