Sagra dei Garagoi 2025


In: Marche : Pesaro Urbino : Sagre Pesaro Urbino : Marotta

Descrizione
La Sagra dei Garagoi l’evento più longevo e rappresentativo di Marotta, che quest’anno giunge alla 72esima edizione, tra: i piaceri della tavola, il mare, tanto amato e cantato dal grande Enrico Ruggeri, spettacoli, animazione, Pedalata per la vita, raduno camper. I garagoi sono un mollusco commestibile che vive a circa 8 miglia dalla costa in fondali sabbiosi e fangosi in un tratto di mare che va da Rimini ad Ancona.
Info: prolocomarotta.it


Indirizzo: Piazza dell'Unificazione

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco

Sito Web: www.prolocomarotta.it


Sagra dei Garagoi si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad aprile in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre a Pesaro Urbino.


Tutti gli Eventi della settimana a Pesaro Urbino e provincia:


Sagre nelle Marche della settimana:

  • Sagra del Formaggio Pecorino nel mese di a Apiro (MC)





Lo stadio "Favale Scarfiotti sabato 22 e domenica 23 settembre ospiterà l'ottava edizione della Friends Cup 2018, riservato alla categoria Esordienti vedrà al via numerosi club professionistici, ben 5 per la precisioni, tra cui la Roma, l'Inter, la Spal, il Torino e l'Atalanta detentrice del titolo. [continua]

Girando nelle Marche... “Infiorata”
A Montefiore dell’Aso, vi aspetta l’Infiorata del Corpus Domini, per circa 2 chilometri sui quali viene steso un immenso tappeto floreale che si articola in vari quadri, ogni anno più belli. E poi per la ricerca di materiali naturali alternativi: foglie e petali di fiori tagliuzzati, petali di... [continua]