Trekking Urbano 2021


In: Toscana : Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
Martedì 31 ottobre alle ore 15 avrà inizio dal Museo Archeologico il Trekking Urbano 2018. Un percorso semplice di circa due chilometri durante il quale poter scoprire aspetti nuovi e poco conosciuti d Massa Marittima. Alla fine della passeggiata, degustazione di prodotti locali a cura di Slow food Monteregio.

La visita è gratuita ed ha una durata di 3 ore circa.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: 0566.906554

All'iniziativa partecipano anche altre città e borghi italiani.


Indirizzo: Piazza Garibaldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico Massa Marittima

Sito Web: https://www.turismomassamarittima.it/news/


Trekking Urbano si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a ottobre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





L’Accademia Toscana di Scienze e Lettere “La Colombaria”, Giovedì 30 gennaio alle 15:30 ospita la presentazione dell’edizione critica degli inediti diari americani di Giuseppe Antonio Borgese, relativi agli anni 1928-1935, a cura di Maria Grazia Macconi per le Edizioni Gonnelli di Firenze.... [continua]

Girando in Toscana... “Icaro”
Al Teatro Nuovo, venerdì 6 marzo 2020 alle 21.00 va in scena Icaro. Il mito vede in Icaro colui che va fuori dalle regole, vola contro al sole e per questo viene punito con la morte. Qui Icaro non muore, lo cogliamo con uno scheletro d’ali. Il suo andare contro le regole non è, come si crede,... [continua]