Sons of Sissy 2018


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
Al Teatri di Vita, "Sons of Sissy", quattro uomini in costume (e senza) suonano e danzano Sons of Sissy. Un nome ambiguo ma sincero, con cui il coreografo Simon Mayer ritrae il folklore della madrepatria, l’Austria settentrionale. La danza folk si fa simbolo di una lotta per la rivalsa nei confronti della società conservatrice e il gesto tipico (forse) diviene linguaggio con cui poter instaurarsi il dialogo.


Indirizzo: Via Emilia Ponente, 485

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatri di Vita

Sito Web: https://www.teatridivita.it/tdv/portfolio/sons-of-sissy/


Sons of Sissy si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a ottobre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Il trio della canzone italiana "Le Sorelle Marinetti" festeggerà mercoledì 7 Marzo alle 21:00 il suo decimo compleanno al Teatri di Vita con un concerto. Topolini, mici e pinguini innamorati è uno spettacolo che racconta in modo leggero, ma ricco di aneddoti e informazioni, il repertorio della... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Francis Bacon mutazioni”
Palazzo Belloni, da Venerdì 1 Giugno ospiterà la mostra “Francis Bacon. Mutazioni”. L’esposizione realizzata da con-fine Art in collaborazione con la Francis Bacon Collection, comprende circa 70 opere, fra disegni, pastelli e collage, realizzati da Bacon tra il 1977 e il 1992. Opere che rivelano... [continua]