Bau#2 2018


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
Al Teatri di Vita,andrà in scena per due giorni la performance di Barbara Berti dalla serie BAU – Coreografia del pensare, concetto, coreografia, danza, testo Barbara Berti, dramaturg Carlotta Scioldo. Rotolare, accovacciarsi, danzare: tre sinonimi per "dare corpo" al pensiero. La performance di Barbara Berti trae ispirazione dalle pratiche meditative e rituali per creare un’arte che interagisce direttamente col pubblico, chiamato a “decifrare" un codice coreografico che è parte di lei e si compone in tempo reale.


Indirizzo: Via Emilia Ponente, 485

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatri di Vita

Sito Web: https://www.teatridivita.it/tdv/portfolio/bau2/


Bau#2 si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Non è tutto vino”
Il centro storico, cittadino, farà da cornice domenica 12 Novembre alla manifestazione "Non è tutto vino" un tour eno-gastronomico, dove sarà possibile degustare ed acquistare vini, birra artigianale, prodotti di stagione come caldarroste, castagne, zucche, agrumi, dolci della tradizione, salumi... [continua]

Il Centro Studi Didattica delle Arti, ospiterà da Giovedì 1 Febbraio la mostra DUM.BO in cui vengono presentati cinque artisti di calibro internazionale: Gian Luca Beccari, Angelo Bellobono, Giorgio Bevignani, Davide Bramante e Massimo Giacon. Il titolo della mostra, trae origine dall’omonimo... [continua]