Il mio canto libero 2019


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
Il Teatri di Vita, mercoledì 11 aprile alle 21:00, ospiterà Komos in concerto. Un concerto-spettacolo che parla e canta di libertà, un percorso di canti e narrazioni che condurrà il pubblico a toccare tutte le forme di antifascismo. Komos, il Coro Gay di Bologna, propone una serata di festa dal forte valore evocativo: una mise-en-scène in cui canti di lotta, canzoni d’amore e struggenti ninna nanne si accompagnano a testimonianze del movimento antifascista e della resistenza omosessuale.


Indirizzo: Via Emilia Ponente, 485

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatri di Vita

Sito Web: https://www.teatridivita.it/tdv/portfolio/ll-mio-canto-libero/


Il mio canto libero si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Il Museo internazionale e biblioteca della musica di Bologna ospiterà per un mese, la personale di Francesco Tricarico “Quando la musica si mostra, a cura di Olivia Spatola in collaborazione con Fabbrica Eos, Milano. Il percorso espositivo che si snoda attraverso nove sale a ripercorrere sei... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “GUSTI.A.MO18”
Un fine settimana all’insegna delle degustazioni e delle visite guidate nei luoghi di produzione, per scoprire in prima persona le origini geografiche e storiche dei prodotti locali. Il tema centrale della terza edizione GUSTI.A.MO18 sarà la velocità intesa come tempo del pensare, del creare,... [continua]