Il mio canto libero 2019


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
Il Teatri di Vita, mercoledì 11 aprile alle 21:00, ospiterà Komos in concerto. Un concerto-spettacolo che parla e canta di libertà, un percorso di canti e narrazioni che condurrà il pubblico a toccare tutte le forme di antifascismo. Komos, il Coro Gay di Bologna, propone una serata di festa dal forte valore evocativo: una mise-en-scène in cui canti di lotta, canzoni d’amore e struggenti ninna nanne si accompagnano a testimonianze del movimento antifascista e della resistenza omosessuale.


Indirizzo: Via Emilia Ponente, 485

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatri di Vita

Sito Web: https://www.teatridivita.it/tdv/portfolio/ll-mio-canto-libero/


Il mio canto libero si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:

  • dal al a Formigine (MO)
  • "Miracolo a Milano" Vito c/o Auditorium Enzo Ferrari il a Maranello (MO)
  • "Miracolo a Milano" Vito c/o Teatro Gonzaga il a Bagnolo in Piano (RE)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Forli' (FO)
  • dal al a Castelnovo di Sotto (RE)
  • Piacenza Jazz Festival dal al a Piacenza (PC)
  • Fiera del Bue Grasso dal al a Cavriago (RE)




Girando in Emilia Romagna... “Mia and me Flower Emotion”
Piazza Primo Maggio, sabato 3 giugno ospiterà Mia and me Flower Emotion arrivano le centopiche avventure di Mia and me. Sarà una giornata dedicata alla famiglia con tante avventure a misura di bambino, laboratori creativi e uno show sotto le stelle. Dalle 17.30 Mia and me Village, laboratori... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “26° Festa dei tortelli con la coda”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Ogni giorno dalle 19:00 apertura stand gastronomici con i caratteristici tortelli con la coda e tante altre specialità. Le serate saranno allietate: Sabato 23 giugno Sorelle Gilian; Domenica 24 giugno Katia & Attilio; Lunedì 25 giugno Franco... [continua]