Mamma sei sempre nei miei pensieri. Spostati! 2019


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
Il Teatro Pacini, Giovedì 8 Marzo alle 20:15 ospiterà lo spettacolo " Mamma sei sempre nei miei pensieri. Spostati!", di Cinzia Leone, Fabio Mureddu, Federica Lugli, con Cinzia Leone. Regia Fabio Mureddu.


Indirizzo: Piazza S. Francesco, 9

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Martina

Sito Web: www.comune.pescia.pt.it


Mamma sei sempre nei miei pensieri. Spostati! si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pistoia.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • Rassegna dalla Terra alla Luna: I tre porcellini il a Carmignano (PO)
  • Nozze, Nozze, Nozze! dal al a Prato (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il CAI Pescia Valdinievole organizza per domencia 20 Maggio l'escursione "Anello Boccadirio" in collaborazione con il CAI di Castiglione dei Pepoli. Difficoltà: E Dislivello complessivo: mt. 300 circa. Durata cammino: 5:00 ore. Ritrovo: alle ore 8:00 al parcheggio presso il cimitero di Chiesina... [continua]

Girando in Toscana... “Amanda Sandrelli: Pinocchio”
Lo Storico Giardino Garzoni, ospiterà Martedì 26 giugno alle 21:15 lo spettacolo "Pinocchio" con la voce della versatile Amanda Sandrelli racconta dalla pancia del Pescecane le sue bizzarre avventure da burattino. I suoni dei solisti, le colorature e le atmosfere affidate all’ensemble... [continua]