11°motoincontro Pulce & Scarburato 2021


In: Toscana : Lucca : Raduni Lucca : Viareggio

Descrizione
Domenica 21 Giugno si terrà l'undicesimo motoincontro Pulce & Scarburato
memorial strage ferroviaria di Viareggio. In programma ritrovo alle 9:00
iscrizioni comprende colazione aperitivo e svariati gadgets; Alle 11:00 partenza moto giro smotoreggiando per la versilia; Alle 12:30 sosta alla casina dei ricordi e aperitivo, in moto si raggiunge il luogo del pranzo,non mancherà il divertimento i premi e la lotteria il tutto in piacevole compagnia. Il ricavato della manifestazione sarà usato per scopi sociali.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: giuliano


11°motoincontro Pulce & Scarburato si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a giugno in tutta Italia, Raduni in Toscana oppure le sole pagine di Raduni a Lucca.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • il a Pisa (PI)
  • Mese Pucciniano dal al a Lucca (LU)
  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)
  • Paola Cortellesi - Gli ultimi saranno ultimi dal al a Pisa (PI)
  • Fiera dell'olio nel mese di a Calenzano (FI)
  • Festa dell’olio nuovo e del vino novello nel mese di a Vinci (FI)
  • Festa d'autunno con l'olio nuovo nel mese di a Castiglione d' Orcia (SI)




Il Cinema al Parco di via Mentana ospita Venerdi 12 luglio alle 21.15 "Il sorriso di Elisabetta". Serata dedicata ai ragazzi e alle famiglie, e non, con il film di animazione della Walt Disney: Big Hero 6. Questa pellicola si ispira all'omonimo fumetto della Marvel. In questa occasione ad... [continua]

Girando in Toscana... “Icaro”
Al Teatro Nuovo, venerdì 6 marzo 2020 alle 21.00 va in scena Icaro. Il mito vede in Icaro colui che va fuori dalle regole, vola contro al sole e per questo viene punito con la morte. Qui Icaro non muore, lo cogliamo con uno scheletro d’ali. Il suo andare contro le regole non è, come si crede,... [continua]