11°motoincontro Pulce & Scarburato 2024


In: Toscana : Lucca : Raduni Lucca : Viareggio

Descrizione
Domenica 21 Giugno si terrà l'undicesimo motoincontro Pulce & Scarburato
memorial strage ferroviaria di Viareggio. In programma ritrovo alle 9:00
iscrizioni comprende colazione aperitivo e svariati gadgets; Alle 11:00 partenza moto giro smotoreggiando per la versilia; Alle 12:30 sosta alla casina dei ricordi e aperitivo, in moto si raggiunge il luogo del pranzo,non mancherà il divertimento i premi e la lotteria il tutto in piacevole compagnia. Il ricavato della manifestazione sarà usato per scopi sociali.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: giuliano


11°motoincontro Pulce & Scarburato si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a giugno in tutta Italia, Raduni in Toscana oppure le sole pagine di Raduni a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:

  • Valle dell'olio d'oliva dal al a Borgo a Mozzano (LU)

Raduni in Toscana della settimana:

  • Moto a gonfie vele dal al a Piombino (LI)
  • 2° Rievocazione Storica “Coppa di Montenero” dal al a Livorno (LI)
  • Raduno Motoguzzi: "Moto a Gonfie Vele" dal al a Piombino (LI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





In scena sabato 5 ottobre alle 21.15 al Teatro Pacini di Pescia, “Non sempre vince Golia”, con la regia di Sara Fioretto. Uno spettacolo di prosa, danza e musica per raccontare la malattia e la storia di una donna che è riuscita a sconfiggere il cancro. In scena tre donne che hanno attraversato... [continua]

Girando in Toscana... “Festival Corti in t.Ass.C.A”
Sabato 18 Aprile si svolgerà presso Le Murate, la premiazione del Festival dei Cortrometraggi in t.Ass.C.A. (Cerebrolesioni Acquisite). Durante questo evento verranno proiettati i cortometraggi selezionati e premiato il vincitore. Saranno inoltre presenti esperti del settore, giornalisti e... [continua]