Giornata ONU contro le Mine 2020


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Udine

Descrizione
Palazzo Toppo Wasserman, ospiterà Martedì 2 Aprile alle 18:00 ospiterà l'incontro in occasione della Giornata internazionale Contro Le Mine.Introduce : Renata Capria d'Aronco; Antonio Pipere: Giornata contro le mine; Antonello Quattrocchi: La LIDU e le armi; Fabrizio Baracetti: Danni fisiologici.


Indirizzo: Via Gemona, 92

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonello Quattrocchi


Giornata ONU contro le Mine si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Udine.



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • Mostra dei Vini Tipici Locali e dell'Olio con intrattenimento dal al a Santo Dorlingo della Valle (TS)
  • Mostra fotografica: "Vibrazioni" di Euro Rotelli nel mese di a Gradisca d'Isonzo (GO)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “Festeggiamenti Pratensi”
I 162^ festeggiamenti Pratensi si svolgono presso la Piazza per l'Indipendenza e la Libertà dei Popoli a Prata di Pordenone. Fornitissimi stand enogastronomici che apriranno alle 19.00, tutte le serate della manifestazione saranno allietate da gruppi musicali, scuole di ballo e spetaccoli latino... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Sagre dai Borgs – Jalmicco”
Sagra paesana tra gusto e divertimento, vi aspetta a Jalmicco, fraz. di Palmanova. Sotto al tendone birreria, piatti austriaci, ottima birra Paulaner e dalle 22.30 angolo cocktail. Come da tradizione nei chioschi troverete gnocchi di patate preparati al momento, grigliate prelibate e calamari... [continua]