Giornata ONU contro le Mine 2020


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Udine

Descrizione
Palazzo Toppo Wasserman, ospiterà Martedì 2 Aprile alle 18:00 ospiterà l'incontro in occasione della Giornata internazionale Contro Le Mine.Introduce : Renata Capria d'Aronco; Antonio Pipere: Giornata contro le mine; Antonello Quattrocchi: La LIDU e le armi; Fabrizio Baracetti: Danni fisiologici.


Indirizzo: Via Gemona, 92

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonello Quattrocchi


Giornata ONU contro le Mine si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:

  • dal al a Torreano di Martignacco (UD)
  • Fiera di Santa Caterina nel mese di a Udine (UD)

Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia della settimana:

  • Paul Taylor Dance Company il a Pordenone (PN)


Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • Horologia nel mese di a Pordenone (PN)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “Estate di San Martino”
Festa organizzata dalla Pro loco per ricordare le tradizioni di questo periodo di autunno. Troverete, il chiosco enogastronomico che proporrà piatti tipici come frico con la polenta, gnocchi di zucca, prosciutto crudo, spezzatino di cinghiale, muset e brovada, dolci autunnali e caldarroste... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “A tutte le Giuiette e ai loro Romei”
Alla Loggia del Lionello, Giovedì 11 Luglio alle 21:00 va in scena spettacolo di teatro sociale con musica dal vivo “A tutte le Giuliette e ai i loro Romei”. La più nota storia di differenze tra due famiglie. Ma come sarebbe andata se non ci fossero stati gli ostacoli noti nella vicenda?... [continua]