Giornata ONU contro le Mine 2021


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Udine

Descrizione
Palazzo Toppo Wasserman, ospiterà Martedì 2 Aprile alle 18:00 ospiterà l'incontro in occasione della Giornata internazionale Contro Le Mine.Introduce : Renata Capria d'Aronco; Antonio Pipere: Giornata contro le mine; Antonello Quattrocchi: La LIDU e le armi; Fabrizio Baracetti: Danni fisiologici.


Indirizzo: Via Gemona, 92

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonello Quattrocchi


Giornata ONU contro le Mine si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Udine.






Sport di squadra che si svolge in acqua con la palla, dove i giocatori si muovono su canoe. Lo scopo è fare più goal della squadra avversaria in un tempo reale di 20 minuti, segnando in una porta di 1x1,5 m sospesa due metri sul livello dell'acqua e protetta da un giocatore che usa la pagaia,... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Bike Vintage Alpe Adria”
Appuntamento Sabato 31 Agosto dalle 18.30 con la Bike Vintage Alpe Adria la mitica manifestazione ciclistica non competitiva riservata agli appassionati di bici d'epoca e abiti vintage, si parte per la biciclettata per le vie del centro storico di Spilimbergo ma già dal mattino e alla domenica... [continua]