Giornata ONU contro le Mine 2020


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Udine

Descrizione
Palazzo Toppo Wasserman, ospiterà Martedì 2 Aprile alle 18:00 ospiterà l'incontro in occasione della Giornata internazionale Contro Le Mine.Introduce : Renata Capria d'Aronco; Antonio Pipere: Giornata contro le mine; Antonello Quattrocchi: La LIDU e le armi; Fabrizio Baracetti: Danni fisiologici.


Indirizzo: Via Gemona, 92

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonello Quattrocchi


Giornata ONU contro le Mine si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Udine.



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:





Girando in Friuli Venezia Giulia... “5° Raduno Veicoli d'Epoca”
Presso il Piazzale dei Tigli si terrà il 5° Raduno Veicoli d'Epoca Fiumicello. Iscrizioni (con colazione) e concentramento dalle ore 8.00 alle 10.00; Alle 10.15 Partenza via Borgo S.Antonio Cervignano del Friuli "San Giorgio di Nogaro" Carlino; Alle 11.00 Sosta a Marano lagunare visita... [continua]

Sport di squadra che si svolge in acqua con la palla, dove i giocatori si muovono su canoe. Lo scopo è fare più goal della squadra avversaria in un tempo reale di 20 minuti, segnando in una porta di 1x1,5 m sospesa due metri sul livello dell'acqua e protetta da un giocatore che usa la pagaia,... [continua]