“Mio fratello rincorre i dinosauri” 2021


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Udine

Descrizione
Al Teatro Palamostre, Sabato 5 Ottobre alle 20:45 va in scena lo spettacolo “Mio fratello rincorre i dinosauri” “ spettacolo teatrale benefico, promosso dal Comitato delle organizzazioni del Privato Sociale per l’assistenza residenziale e diurna delle persone con disabilità (COPS). Lo spettacolo, tratto dall’omonimo libro best seller e dai fatti di cronaca, si ripropone di “rieducare” lo sguardo dei cosiddetti normodotati nei confronti della disabilità e, come afferma l’autore Christian Di Domenico, non fornisce risposte, ma apre e affronta il tema della disabilità con delicatezza e con candore, con simpatia, senso dell’umorismo ma anche con la consapevolezza che avere un figlio Down può diventare un problema.
Info: 0432 42849 - info@comitatocops.org


Indirizzo: Piazzale Paolo Diacono

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comitato COPS

Sito Web: https://www.comitatocops.org/2019-mio-fratello-rincorre-i-dinosauri-teatro/


“Mio fratello rincorre i dinosauri” si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a ottobre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:


Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia della settimana:

  • Festival internazionale di musica etnica: Folkest dal al a Spilimbergo (PN)


Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • Perdon di Barbana nel mese di a Grado (GO)
  • Festa medievale a Caneva nel mese di a Caneva (PN)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “Estate di San Martino”
Festa organizzata dalla Pro loco per ricordare le tradizioni di questo periodo di autunno. Troverete, il chiosco enogastronomico che proporrà piatti tipici come frico con la polenta, gnocchi di zucca, prosciutto crudo, spezzatino di cinghiale, muset e brovada, dolci autunnali e caldarroste... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “A Forni di Sopra la Befana cul firâl”
La Befana munita di scopa, gerla e "Firaal" (antico lampioncino) viene "aiutata" a scendere dal campanile per mezzo di una teleferica inclinata dai volontari del Soccorso Alpino di Forni di Sopra, i quali intrattengono il pubblico con ardite e suggestive discese in corda doppia lungo le pareti... [continua]