“Mio fratello rincorre i dinosauri” 2022


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Udine

Descrizione
Al Teatro Palamostre, Sabato 5 Ottobre alle 20:45 va in scena lo spettacolo “Mio fratello rincorre i dinosauri” “ spettacolo teatrale benefico, promosso dal Comitato delle organizzazioni del Privato Sociale per l’assistenza residenziale e diurna delle persone con disabilità (COPS). Lo spettacolo, tratto dall’omonimo libro best seller e dai fatti di cronaca, si ripropone di “rieducare” lo sguardo dei cosiddetti normodotati nei confronti della disabilità e, come afferma l’autore Christian Di Domenico, non fornisce risposte, ma apre e affronta il tema della disabilità con delicatezza e con candore, con simpatia, senso dell’umorismo ma anche con la consapevolezza che avere un figlio Down può diventare un problema.
Info: 0432 42849 - info@comitatocops.org


Indirizzo: Piazzale Paolo Diacono

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comitato COPS

Sito Web: https://www.comitatocops.org/2019-mio-fratello-rincorre-i-dinosauri-teatro/


“Mio fratello rincorre i dinosauri” si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a ottobre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:





Singspiel in tre atti KV 384 su libretto di Johann Gottlieb Stephanie, da Belmonte und Konstanze oder Die Enführungaus dem Serail di Christoph Friederich Bretzner Musica di Wolfgang Amadeus Mozart Editore: Bärenreiter-Verlag, Kassel Rapp. per l’Italia: Casa Musicale Sonzogno di Piero... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Aquileia d'inverno”
“Aquileia d’Inverno”, tradizionale appuntamento pre-natalizio. Lungo le vie del centro storico, sarà allestito un mercatino dell’artigianato locale e natalizio, fra stand di artigiani e prodotti tipici. Per l’occasione saranno funzionanti forniti chioschi enogastronomici, dove nell’arco di tutta... [continua]