Il Cielo sopra la Valle dei Fiori 2019


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
Il Teatro Pacini, ospiterà sabato 9 giugno, alle 21:00 lo spettacolo “Il cielo sopra la Valle dei Fiori”, che vedrà in scena gli allievi del percorso di formazione “Il corpo e l’anima”, tenuto al Teatro Pacini di Pescia dall’attore e regista Stefano Filippi. Sarà un puzzle di azioni corali e individuali, tra citazione e leggerezza, tra memoria e contemporaneità. Una parte della messinscena, come il titolo annuncia, riguarda personaggi, aneddoti, memoria del territorio di Pescia, come omaggio alla terra e al teatro che ha ospitato il corso tra ottobre 2017 e giugno 2018.
Info: stampa@beatriceghelardi.it Tel. 3478767180


Indirizzo: Piazza San Francesco, 9

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alexandra


Il Cielo sopra la Valle dei Fiori si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pistoia.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • Bianca, un Giallo fiorentino dal al a Poggio a Caiano (PO)
  • Rassegna dalla Terra alla Luna: I tre porcellini il a Carmignano (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Certaldo (FI)
  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)




Girando in Toscana... “Spettri, demoni e fantasmi”
Lo spazio Socio Culturale l'Angolo delle idee, Martedì 8 maggio alle 16:00 ospiterà la conferenza" Spettri demoni e fantasmi" - Superstizioni e paure dell'uomo medievale. La lezione si inserisce nel corso di educazione per adulti, dell'Università del Tempo Disponibile, anno accademico 2017/2018.... [continua]

Girando in Toscana... “Gustatrekking Casale”
Ritrovo domenica 7 ottobre alle 11,00 presso la Chiesa di San Donato (Casal di Pari), Comune di Civitella Paganico, per Gustatrekking. L'itinerario, circondato dal bosco, vi condurrà all'interno di un antico borgo medievale: Monteacuto, che nel 1202 era già Comune ed aveva un suo statuto. Al... [continua]