Amanda Sandrelli: Pinocchio 2019


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
Lo Storico Giardino Garzoni, ospiterà Martedì 26 giugno alle 21:15 lo spettacolo "Pinocchio" con la voce della versatile Amanda Sandrelli racconta dalla pancia del Pescecane le sue bizzarre avventure da burattino. I suoni dei solisti, le colorature e le atmosfere affidate all’ensemble definiscono i personaggi della nota favola, in una colonna sonora originale. Musiche di Maurizio Lo Martire, Adattamento testo Ruggiero Vismara, Augusto Vismara, violino e viola, Fabio Battistelli, clarinetto e clarinetto basso, Neruda, pianoforte. Ingresso libero fino a esaurimento posti.
Info:tel. 0572-427314


Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Serena

Sito Web: www.comune.pescia.pt.it


Amanda Sandrelli: Pinocchio si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pistoia.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • Rassegna dalla Terra alla Luna: I tre porcellini il a Carmignano (PO)
  • Nozze, Nozze, Nozze! dal al a Prato (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Domenica 15 luglio, in Garfagnana vi aspetta XIV Motomerenda del contadino una giornata diversa per i motociclisti amanti dei sapori unici della tradizione contadina garfagnina, dei panorami impareggiabili. Ritovo alle 14:00 in Piazza San Rocco; Alle 15:00 concerto "Volpe"; Alle 16:00... [continua]

Via Fratta, Venerdì 12 alle 20:00 farà da cornice all'esposizione "Arte in cantiere speciale Roberto Giovannini - torna a casa con la sua Africa" - videomaker, documentarista, e fotografo, in più mostra del fotografo Marco del Greco e degli artisti Fabrizio Barsotti, Simone Romani, Antonietta... [continua]