Amanda Sandrelli: Pinocchio 2019


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
Lo Storico Giardino Garzoni, ospiterà Martedì 26 giugno alle 21:15 lo spettacolo "Pinocchio" con la voce della versatile Amanda Sandrelli racconta dalla pancia del Pescecane le sue bizzarre avventure da burattino. I suoni dei solisti, le colorature e le atmosfere affidate all’ensemble definiscono i personaggi della nota favola, in una colonna sonora originale. Musiche di Maurizio Lo Martire, Adattamento testo Ruggiero Vismara, Augusto Vismara, violino e viola, Fabio Battistelli, clarinetto e clarinetto basso, Neruda, pianoforte. Ingresso libero fino a esaurimento posti.
Info:tel. 0572-427314


Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Serena

Sito Web: www.comune.pescia.pt.it


Amanda Sandrelli: Pinocchio si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pistoia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pistoia e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “"Zampeggiata LungoPescia"”
Passeggiata lungo il fiume Pescia con i nostri amici cani! Domenica 5 maggio, alle ore 09.00 ritrovo presso la Passerella Sforzini, e alle 10.00 prenderà il via la 'zampeggiata' fino al ponte di san Francesco, allietata da giochi e premi. A cura dell'Associazione Valle delle Nuvole, Amici del... [continua]

Sabato 29 Giugno, il Gruppo ANMI di Pescia, celebrerà la sua 7^festa. In cerimonia che prevede l’Alza Bandiera con deposizione di corona d’alloro al Monumento ai Caduti del Sommergibile Scirè sul Lungofiume Ammiraglio Sq. Gino Birindelli poi la deposizione di due corone d’alloro sulle tombe... [continua]