XV Edizione Settimana Occitana 2019


In: Calabria : Cosenza : Guardia Piemontese

Descrizione
Ricco cartellone di appuntamenti per la XV edizione La Settimana Occitana 2018 organizzata dal Comune di Guardia Piemontese. Nelle giornate del 13 e 14 settembre nella la Sala "Società Operaia" presso la Sede Comunale si terrà la IV Edizione del "Festival internazionale di musica occitana e multietnica. Il 15 settembre presso la Sala Consiliare del Comune è previsto un convegno dove parteciperanno esponenti del mondo culturale e religioso.Alla fine dell'interessante convegno ci sarà la premiazione del 7° concorso di pittura. Dal 10 al 22 settembre presso il Museo Multimediale di Guardia Piemontese esposizione dei quadri del 7° concorso di pittura.


Indirizzo: Via Municipio, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Anna


XV Edizione Settimana Occitana si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Calabria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Cosenza.


Cultura e Spettacolo in Calabria della settimana:

  • Così è (se vi pare) dal al a Crotone (KR)


Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • Festa di San Leoluca nel mese di a Vibo Valentia (VV)
  • Rievocazione dell'arresto di Cristo dal al a Montepaone (CZ)




Girando in Calabria... “San Rocco”
La grande festa, con cerimonie e manifestazioni religiose, folkloriche e pirotecniche, in onore a San Rocco si svolge il 16 agosto di ogni anno, con la partecipazione di una folla imponente di fedeli. Particolaremente suggestivi sono gli "spinati", uomini, a torso nudo, e donne, a piedi scalzi,... [continua]

Girando in Calabria... “Festa medioevale.”
La cittadina vi aspetta per rivivere l'atmosfera medievale, tra le antiche glorie del borgo ai piedi dell'Aspromonte. In un percorso che si snoda da Piazza dei Morgeti sino a Piazza Castello, si potranno incontrare moltissimi artisti medioevali che rievocano l'antica storia, il corteo storico e... [continua]