XV Edizione Settimana Occitana 2019


In: Calabria : Cosenza : Guardia Piemontese

Descrizione
Ricco cartellone di appuntamenti per la XV edizione La Settimana Occitana 2018 organizzata dal Comune di Guardia Piemontese. Nelle giornate del 13 e 14 settembre nella la Sala "Società Operaia" presso la Sede Comunale si terrà la IV Edizione del "Festival internazionale di musica occitana e multietnica. Il 15 settembre presso la Sala Consiliare del Comune è previsto un convegno dove parteciperanno esponenti del mondo culturale e religioso.Alla fine dell'interessante convegno ci sarà la premiazione del 7° concorso di pittura. Dal 10 al 22 settembre presso il Museo Multimediale di Guardia Piemontese esposizione dei quadri del 7° concorso di pittura.


Indirizzo: Via Municipio, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Anna


XV Edizione Settimana Occitana si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Calabria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Cosenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Cosenza e provincia:

  • Raduno Nazionale Vespa dal al a Castrovillari (CS)

Cultura e Spettacolo in Calabria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • Torneo di scacchi dal al a Crotone (KR)
  • Festa di Sant'Anna nel mese di a Vibo Valentia (VV)
  • Magna Grecia: archeologia di un sapere dal al a Catanzaro (CZ)




Girando in Calabria... “La Notte dei Desideri”
Piazza a Mare, ospiterà Giovedì 10 Agosto dalle 21:10 la kermesse "La Notte dei Desideri" uno spettacolo scoppiettante, condotto da Donatella Soluri. Ospiti della serata i comici Hermes e Titina, Michele Perniola, Danza aereea di Maison de la Danse: ai tessuti e al cerchio aereo; Comare Cicale... [continua]

Girando in Calabria... “Festa della Bandiera”
Il centro storico cittadino, per tre giorni sarà la cornice della “Festa della Bandiera” rievocazione della storica battaglia altomedievale che, nel quadro delle incursioni saracene, vide vittoriosa la popolazione di Morano. Secondo la tradizione, nel combattimento (avvenuto probabilmente nel... [continua]