XV Edizione Settimana Occitana 2019


In: Calabria : Cosenza : Guardia Piemontese

Descrizione
Ricco cartellone di appuntamenti per la XV edizione La Settimana Occitana 2018 organizzata dal Comune di Guardia Piemontese. Nelle giornate del 13 e 14 settembre nella la Sala "Società Operaia" presso la Sede Comunale si terrà la IV Edizione del "Festival internazionale di musica occitana e multietnica. Il 15 settembre presso la Sala Consiliare del Comune è previsto un convegno dove parteciperanno esponenti del mondo culturale e religioso.Alla fine dell'interessante convegno ci sarà la premiazione del 7° concorso di pittura. Dal 10 al 22 settembre presso il Museo Multimediale di Guardia Piemontese esposizione dei quadri del 7° concorso di pittura.


Indirizzo: Via Municipio, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Anna


XV Edizione Settimana Occitana si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Calabria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Cosenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Cosenza e provincia:

  • dal al a Cosenza (CS)
  • Festa s. ciriaco abate dal al a Buonvicino (CS)

Cultura e Spettacolo in Calabria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • Magna Grecia: archeologia di un sapere dal al a Catanzaro (CZ)
  • Corteo Storico nel mese di a Vibo Valentia (VV)




Girando in Calabria... “La Sagra da Sujaca.”
La Sagra da Sujaca (prelibati ed originali fagioli di Carìa) è una delle sagre più longeve e frequentata della provincia vibonese. Un appuntamento imperdibile per chi ama la gastronomia e il folklore della cultura calabrese, Dedicata al prodotto tipico cariese i fagioli (sujaca) che vengono... [continua]

Il Castello Normanno farà da incantevole sfondo alla rievocazione storica “La Castellana, aspettando Roberto il Guiscardo nel Feudo d’Arena”. Un vero e proprio tuffo nel passato, tra corteo storico, spettacoli di musica historica, stand gastronomici con menù medievali, mercatini medievali... [continua]