U Piscispada 2024


In: Calabria : Cosenza : Cosenza

Descrizione
Al Teatro dell'Acquario, sabato 22 Settembre alle 20:30 andrà in scena lo Spettacolo Teatrale Musicale di e Con Barbara Bruni e Francesco Antonio Conti. "Chista e' na storia d'un piscispada, Storia d'Amuri... Amore travagliato, osteggiato, passionale, amore al limite come la Sicilia, fra Terra e Mare, tra realta' e leggenda, tra urla e silenzi. Una ricerca letteraria storica tra le pagine antiche di Verga, Tomasi di Lampedusa, Pirandello e gli spartiti di Modugno, Rosa Balistreri e altri figli illustri di Sicilia per cuntare e cantare l'Estremo Amore. "Nun c'e' masculu ndo munnu chi resci ad amare a so fimmineddra comu ama U PISCISPADA"
Info e prenotazioni: 334.1369678


Indirizzo: Teatro dell'acquario

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: BARBARA

Sito Web: Spettacolo


U Piscispada si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Calabria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Cosenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Cosenza e provincia:

  • dal al a Rende (CS)
  • Fiera Mercato di oggetti dell’artigianato artistico e commerciale nel mese di a Amantea (CS)


Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • Magna Grecia: archeologia di un sapere dal al a Catanzaro (CZ)




Girando in Calabria... “Guardavalle in moto”
Ritorna a grande richiesta anche quest'anno, il 26 luglio 2009, la passeggiata turistica nelle meravigliose serre calabresi organizzata come sempre dall'"Associazione Socio Culturale e di Volontariato Guardavalle on Line". Una meravigliosa gita a bordo delle moto nel rispetto della natura per... [continua]

Il Castello Normanno farà da incantevole sfondo alla rievocazione storica “La Castellana, aspettando Roberto il Guiscardo nel Feudo d’Arena”. Un vero e proprio tuffo nel passato, tra corteo storico, spettacoli di musica historica, stand gastronomici con menù medievali, mercatini medievali... [continua]