U Piscispada 2019


In: Calabria : Cosenza : Cosenza

Descrizione
Al Teatro dell'Acquario, sabato 22 Settembre alle 20:30 andrà in scena lo Spettacolo Teatrale Musicale di e Con Barbara Bruni e Francesco Antonio Conti. "Chista e' na storia d'un piscispada, Storia d'Amuri... Amore travagliato, osteggiato, passionale, amore al limite come la Sicilia, fra Terra e Mare, tra realta' e leggenda, tra urla e silenzi. Una ricerca letteraria storica tra le pagine antiche di Verga, Tomasi di Lampedusa, Pirandello e gli spartiti di Modugno, Rosa Balistreri e altri figli illustri di Sicilia per cuntare e cantare l'Estremo Amore. "Nun c'e' masculu ndo munnu chi resci ad amare a so fimmineddra comu ama U PISCISPADA"
Info e prenotazioni: 334.1369678


Indirizzo: Teatro dell'acquario

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: BARBARA

Sito Web: Spettacolo


U Piscispada si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Calabria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Cosenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Cosenza e provincia:

  • Raduno Nazionale Vespa dal al a Castrovillari (CS)

Cultura e Spettacolo in Calabria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • il a Palmi (RC)
  • Torneo di scacchi dal al a Crotone (KR)
  • Festa di Sant'Anna nel mese di a Vibo Valentia (VV)
  • Magna Grecia: archeologia di un sapere dal al a Catanzaro (CZ)




Sagra Itinerante "Mangiandu e Scojandu" " Sagra della Suppularia e della Ricotta Calda, giunta all'11^edizione, organizzata dall'Associazione Culturale ViViAntonimina, con la collaborazione attiva di tutte le realtà associative presenti su tutto il territorio Antoniminese.L'organizzazione... [continua]

Girando in Calabria... “Ballando sotto le stelle ”
Sabato 19 Luglio alle 21:00 presso l'Anfiteatro di Nocera Terinese Marina, con il patrocinio del Comune si terrà la V edizione dello spettacolo "Ballando sotto le stelle", saggio di danze artistiche della scuola N.A.D.D. Academy di Lamezia Terme diretta da Gabriella Gagliardi & Luciano... [continua]