U Piscispada 2021


In: Calabria : Cosenza : Cosenza

Descrizione
Al Teatro dell'Acquario, sabato 22 Settembre alle 20:30 andrà in scena lo Spettacolo Teatrale Musicale di e Con Barbara Bruni e Francesco Antonio Conti. "Chista e' na storia d'un piscispada, Storia d'Amuri... Amore travagliato, osteggiato, passionale, amore al limite come la Sicilia, fra Terra e Mare, tra realta' e leggenda, tra urla e silenzi. Una ricerca letteraria storica tra le pagine antiche di Verga, Tomasi di Lampedusa, Pirandello e gli spartiti di Modugno, Rosa Balistreri e altri figli illustri di Sicilia per cuntare e cantare l'Estremo Amore. "Nun c'e' masculu ndo munnu chi resci ad amare a so fimmineddra comu ama U PISCISPADA"
Info e prenotazioni: 334.1369678


Indirizzo: Teatro dell'acquario

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: BARBARA

Sito Web: Spettacolo


U Piscispada si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Calabria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Cosenza.


Cultura e Spettacolo in Calabria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • Magna Grecia: archeologia di un sapere dal al a Catanzaro (CZ)
  • Corteo Storico nel mese di a Vibo Valentia (VV)




Ogni anno, nell'ultima domenica di luglio, il Comitato pro festeggiamenti, organizza, con il Parroco della Parrocchia Santa Maria di Porto Salvo, la processione a mare della statua della Madonna. Tale manifestazione si tiene a Lido, quartiere marinaro di Catanzaro, da oltre un secolo. L'effigie... [continua]

Girando in Calabria... “Sagra da Pitta Chjina”
La pro loco di San Costantino Calabro organizza la sagra da pitta chjina.Una delle sagre più importanti del territorio della provincia di Vibo Valentia,si può degustare un prodotto della tradizione, un pane ripieno dei sapori e dei profumi, contornato anche da una serie di prodotti... [continua]