“Nei giardini segreti di Lucio Battisti” 2019


In: Piemonte : Novara : Meina

Descrizione
Il Museo Meina sabato 29 settembre alle 17:00 ospiterà “Nei giardini segreti di Lucio Battisti”, iniziativa dedicata a Lucio Battisti a vent’anni dalla scomparsa del grande cantautore. L’avvocato-musicista Antonio Costa Barbè, presenterà un Battisti inedito. Pensieri, parole, ricordi, proiezioni per un ritratto dell’uomo e dell’artista che ha regalato alla musica leggera italiana grandi successi tutt’ora attuali. Ingresso libero.


Indirizzo: SS 33, 21

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fondazione L'UniversiCà La Bottega dei Mestieri

Sito Web: www.museomeina.it


“Nei giardini segreti di Lucio Battisti” si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Novara.


Tutti gli Eventi della settimana a Novara e provincia:


Cultura e Spettacolo in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Il Lungo lago di Arona, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante delle eccellenze enogastronomiche piemontesi. Avventurandovi tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati... [continua]

Girando in Piemonte... “Opera sotto le stelle”
Il Parco Scuola G. Rodari, ospita sabato 8 Giugno in occasione della sesta edizione delle Opere Sotto le Stelle: l'operetta "La vedova allegra"; probabilmente l'operetta più bella. Il coro è diretto dalla prof.ssa Anna Maria Fabaro, mentre la direzione dell'orchestra è affidata al maestro... [continua]