Scuola di Magia e Stregoneria 2019


In: Piemonte : Alessandria : San Giorgio Monferrato

Descrizione
Il castello del Monferrato, domenica 8 Luglio ospiterà le lezioni alla Scuola di Magia e Stregoneria di San Giorgio. L'iniziativa prevede un percorso a tema magico, facendo uso delle sale e degli spazi del castello, svolgendo attività pratiche e "didattiche", divertenti e magiche. I partecipanti sono invitati a vestirsi a tema. In collaborazione con l'Amministrazione Comunale e con le Associazioni Locali nel centro storico del paese sarà presente un mercatino di prodotti tipici locali, nonchè hobbisti ed appassionati con gadget a tema.
Info: prenotazioni@magicheavventure.it


Indirizzo: Via Gozani, 9

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Bieffepi Eventi e Manifestazioni

Sito Web: https://www.magicheavventure.it/home/scuola-di-magia-e-stregoneria


Scuola di Magia e Stregoneria si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Alessandria.


Tutti gli Eventi della settimana a Alessandria e provincia:

  • Raduno Camper club "La Grande" dal al a Vignole Borbera (AL)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “TRACCE DI LUCE”
Con l’arrivo delle festività natalizie ogni anno il Comune di Carmagnola anima la Città con eventi, mostre, mercati, iniziative e intrattenimenti vari per grandi e piccini, con l’apporto della Pro Loco Carmagnola e di varie associazioni locali. Vi aspetta un ricco programma tra: Eventi, mostre,... [continua]

Si terrà a Biella la mostra “Il Rinascimento a Biella. Sebastiano Ferrero e i suoi figli. 1519 – 2019” a cura del professor Mauro Natale.L’esposizione si propone di illustrare la ricchezza culturale e figurativa della città di Biella e del suo territorio in un percorso che si snoda dal... [continua]