Scuola di Magia e Stregoneria 2019


In: Piemonte : Alessandria : San Giorgio Monferrato

Descrizione
Il castello del Monferrato, domenica 8 Luglio ospiterà le lezioni alla Scuola di Magia e Stregoneria di San Giorgio. L'iniziativa prevede un percorso a tema magico, facendo uso delle sale e degli spazi del castello, svolgendo attività pratiche e "didattiche", divertenti e magiche. I partecipanti sono invitati a vestirsi a tema. In collaborazione con l'Amministrazione Comunale e con le Associazioni Locali nel centro storico del paese sarà presente un mercatino di prodotti tipici locali, nonchè hobbisti ed appassionati con gadget a tema.
Info: prenotazioni@magicheavventure.it


Indirizzo: Via Gozani, 9

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Bieffepi Eventi e Manifestazioni

Sito Web: https://www.magicheavventure.it/home/scuola-di-magia-e-stregoneria


Scuola di Magia e Stregoneria si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Alessandria.


Tutti gli Eventi della settimana a Alessandria e provincia:


Cultura e Spettacolo in Piemonte della settimana:

  • Il Piccolo Principe il a Torre Pellice (TO)
  • Atti unici per donne... sole il a Torino (TO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)




Girando in Piemonte... “Ceretti Oktober bier”
La piazza cittadina ospiterà Ceretti Oktober Bier, grande kermesse cerettese che ricalca la festa della birra di Monaco, tra tradizioni bavaresi e cultura gastronomica piemontese. Si comincia Venerdi 12 Ottobre, con l'apertura del primo fusto di birra e con il celebre rito di “o zapftis!”, che... [continua]

Girando in Piemonte... “Carnevale di Mondovì”
Il Carnevale di Mondovì è uno dei più rappresentativi del territorio cuneese, dove le maschere tradizionali, il Moro e la Bela Monregaleisa, prendono le chiavi della Città e danno il via ai festeggiamenti in maschera. Le grandiose sfilate sono in programma per domenica 24 febbraio e domenica 3... [continua]