Scuola di Magia e Stregoneria 2022


In: Piemonte : Alessandria : San Giorgio Monferrato

Descrizione
Il castello del Monferrato, domenica 8 Luglio ospiterà le lezioni alla Scuola di Magia e Stregoneria di San Giorgio. L'iniziativa prevede un percorso a tema magico, facendo uso delle sale e degli spazi del castello, svolgendo attività pratiche e "didattiche", divertenti e magiche. I partecipanti sono invitati a vestirsi a tema. In collaborazione con l'Amministrazione Comunale e con le Associazioni Locali nel centro storico del paese sarà presente un mercatino di prodotti tipici locali, nonchè hobbisti ed appassionati con gadget a tema.
Info: prenotazioni@magicheavventure.it


Indirizzo: Via Gozani, 9

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Bieffepi Eventi e Manifestazioni

Sito Web: https://www.magicheavventure.it/home/scuola-di-magia-e-stregoneria


Scuola di Magia e Stregoneria si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Alessandria.


Tutti gli Eventi della settimana a Alessandria e provincia:

  • dal al a Alessandria (AL)

Cultura e Spettacolo in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Bilake Slow Bike”
Sabato 29 giugno "Bilake Slow Bike", passeggiata non competitiva in mountain bike. Durante questo giro ciclotusristico di circa 20 km. ci saranno delle soste culturali con visite guidate, degustazioni e anche una deliziosa mini crociera da Pella a Orta San Giulio. Special guest dell'edizione... [continua]

La Proloco e il Comune di Carmagnola propongono un ricco cartellone di eventi per festeggiare il Carnevale. Si comincia mercoledì 19 febbraio alle 21:00 presso il Salone Antichi Bastioni con la tradizionale cerimonia di investitura di Re Peperone e della Bela Povronera, alias Lorenzo Piana e... [continua]