Piacere DiVino Wine Food Festival 2022


In: Piemonte : Novara : Mercatini Novara : Novara

Descrizione
Nella splendida cornice medievale si incontreranno produttori ed appassionati per far conoscere meglio le realtà del territorio e del Piemonte vitivinicolo, spiegati dalla viva voce di chi produce i nettari tanto apprezzati nel Mondo. E' un format 'slow' in cui si può degustare, conoscere, imparare nella tranquillità del luogo, come meritano questi prodotti. Due giorni di profumi e gusti, per riscoprire vecchi e nuovi sapori. Gli stand di vino saranno intercalati da aree di prodotti tipici artigianali (salumi, formaggi, miele, dolce e salato) a far da abbinamento a tutti i colori del vino. Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza Martiri della Libertà

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Claudio Rossi

Sito Web: www.italyevents.net


Piacere DiVino Wine Food Festival si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a novembre in tutta Italia, Mercatini in Piemonte oppure le sole pagine di Mercatini a Novara.


Tutti gli Eventi della settimana a Novara e provincia:

  • dal al a Galliate (NO)
  • il a Orta San Giulio (NO)
  • Mostra Convegno sul Sizzano Doc nel mese di a Sizzano (NO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Volpiano (TO)
  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • Selezioni di Miss muretto 2005 in Piazza Centrale il a Castagnole Lanze (AT)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • Raduno Camper club "La Grande" dal al a Villaretto Chisone (TO)




Il polo museale UniversiCà di Druogno, ospiterà Sabato 11 agosto alle 16:00 l’incontro “Il caffè e il suo rito sociale”, tenuto dall’antropologo Luca Ciurleo, che vuole analizzare il fenomeno sociale del caffè, in un viaggio multiforme che si dipanerà tra serie tv e McDonald, tra caffè... [continua]

Al Teatro di Meina sabato 22 settembre 2018 alle 21:00 andrà in scena “La Serva Padrona” opera buffa di Giovan Battista Pergolesi. L’indiscusso capolavoro che ha dato il via a un genere musicale, racconta le vicende di Uberto (Davide Ruberti), Serpina (Ilaria Del Prete), Vespone (Gianni Dal... [continua]