HEIRS - I Folli Eredi 2020


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
Al AR.MA Teatro, andrà in scena dal 25 al 27 gennaio 2019 HEIRS – I Folli Eredi di Francesco Bazzurri e Luciano Bottaro; Regia Francesco Bazzurri; Con: Ilaria Mazza, Lucrezia Novaglio, Federico Zecchini, Massimo Risi, Victor Quadrelli; Scenografie : Valentina Abbenda. Commedia contemporanea in un atto che possiamo definire come il sacrificio ultimo agli dei del trash e del pop. Due fratelli e due sorelle in lotta per accaparrarsi l’eredità del defunto padre. Abbiamo un un survivalista che mangia larve con la disinvoltura di chi gusta un cioccolatino, un militare che sembra uscito direttamente da Full Metal Jacket, una psichiatra che colleziona tic nervosi e un’attrice d’avanguardia che segue il metodo Stanislavskij e Hutch. Assieme a loro, a condividere questa folle lotta, un notaio dalle personalità multiple. Gli eredi scateneranno una guerra senza esclusione di colpi combattuta tra situazioni paradossali dove i nomi dei mobili di una nota casa celano parolacce in svedese, gli spot pubblicitari anni 80 si trasformano in storie da brivido, la discomusic crea dipendenza peggio del gioco d’azzardo ed altre scene demenziali condite con dialoghi dal ritmo rapido e scoppiettante che si susseguiranno fino alla Grande Prova Finale. Uno spettacolo per tutti, leggero e divertente. Spettacolo: Venerdì e Sabato alle 21:00, Domenica alle 18:00.
Info e prenotazioni : 3396459653 – 06/39744093


Indirizzo: Via Ruggero di Lauria, 22

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesco Bazzurri

Sito Web: https://www.facebook.com/events/355197288547177/?ti=cl


HEIRS - I Folli Eredi si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a gennaio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Uomini Terra Terra”
Al Teatro Stanze Segrete, andrà in scena dal 18 al 23 dicembre alle 21:00 lo spettacolo “Uomini Terra Terra” di e con Giorgio Cardinali, con la regia di Sara Greco Valerio e con le musiche di Mauro Tiberi. Il terremoto è un fenomeno naturale non ancora del tutto prevedibile, ma i rischi che... [continua]

Girando nel Lazio... “AgriTuscia”
Il centro Artigianale di Ronciglione, ospita la Mostra Mercato AgriTuscia. Circa 200 aziende espongono il meglio della loro produzione per quanto riguarda macchine e attrezzature per l’agricoltura professionale/hobbistica e l’attività edile, prodotti gastronomici, abiti ed accessori da lavoro e... [continua]