Antonio Merone in Merone canta Taranto 2020


In: Campania : Napoli : Napoli

Descrizione
Al teatro Lazzari Felici, Domenica 27 gennaio alle 18:00 andrà in scena lo spettacolo di Antonio Merone, in collaborazione con la Fondazione Nino Taranto. Antonio Merone, insieme all’attore Carmine Beneduce e al maestro Giovanni Sepe, ripercorrerà il mondo delle “macchiette” del grande interprete napoletano, dalle “canzoni di giacca” a quelle da “dicitore”. Non solo musica, ma anche divertentissimi sketch resi noti dal grande Nino Taranto ed interpretati da Antonio Merone.
Info e prenotazioni: 081 1952 6964 – 3395309129


Indirizzo: Vico Santa Maria Dell'aiuto, 17

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: diegomacario

Sito Web: https://www.facebook.com/events/363843374418267/


Antonio Merone in Merone canta Taranto si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a gennaio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





La Cittadella del Cinema ospiterà la manifestazione Cinefrutta - festival della sana alimentazione. Cinefrutta è un concorso per cortometraggi sul tema dell’alimentazione. Aperto alle scuole secondarie di primo grado e di secondo grado dei Paesi dell’Unione Europea. Si propone di sensibilizzare... [continua]

Zampognari e ciaramella giungeranno dalle regioni vicine domenica 8 Settembre per il primo raduno zampogna e ciaramella e Strumenti tradizionali. Musica popolare, con strumenti tradizionali, musiche itineranti. Stand gastronomici dove possibile gustare prodotto tipici locali. Ottimo vino... [continua]