Neapolitan Food Expò 2005


In: Campania : Caserta : Sagre Caserta : Castel Morrone

Descrizione
Il 20, 21, 22, Settembre 2019 la cucina Napoletana di strada sì esprimerà in tutte le sue forme. In una location unica immersa nella natura e abbracciata dal fiume Volturno, tra musica live e spettacoli folcloristici dove potrai vedersi esibire artisti di spessore internazionale e non. Trapper, Live Band e Spettacoli Folcloristici ci accompagneranno durante una sensazionale esperienza enogastronomica targata Made in Naples. In programma: Venerdì 20 settembre Dario Andrea Sannino in Tour; Sabato 21 settembre, Nancie Veronica Rubino - Lollipop CoCo + Magnolia808 Sound; Domenica 22 settembre S & Lips Capatosta RadioKiller - Vasco Rossi Tribute Band.
Info: 0823 160 8591


Indirizzo: SP201 Castel Morrone CE

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Filippo Iodice


Neapolitan Food Expò si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Caserta.






Girando in Campania... “Palazzo di Babbo Natale”
Il palazzo baronale di Prata, si traformerà nei weekend dal 14 al 29 dalle 17:00 alle 22:00 dicembre nel Palazzo di Babbo Natale, dove tra mercatini di natale, luci e suoni, fiaba e magia i più piccoli potranno immergersi nel mondo incantato delle favole, per essere accompagnati poi dagli elfi... [continua]

Girando in Campania... “AnemAntica in Canti del Sud”
Al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 29 Settembre alle 21:00 si esibiranno gli AnemAntica con "I Canti del Sud". Uno spettacolo grintoso ed appassionante, incentrato su canti, suoni, ritmi, danze e storie della tradizione del Sud Italia. Tra musica dal vivo e colpi di teatro, si... [continua]