Ditti e Cunti Napulitani 2020


In: Campania : Napoli : Napoli

Descrizione
Al teatro Lazzari Felici, Domenica 3 Febbraio 2019 alle 18:00 andrà in scena lo spettacolo “Ditti e Cunti Napulitani”. Marilù Armani e Carmine Imbimbo, accompagnati dalle note di Raffaele Marzano, guideranno e coinvolgeranno il pubblico in un appassionante viaggio nel passato, alla riscoperta di storie detti e riti scaramantici che caratterizzano i vicoli napoletani sin dai tempi antichi.
Info e prenotazioni: Tel 081 1925 6964 - Cell 3395309129


Indirizzo: Vico Santa Maria Dell'aiuto, 17

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: diegomacario

Sito Web: https://www.facebook.com/teatrolazzari/


Ditti e Cunti Napulitani si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:


Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “EscaJazz”
Sul grande palco del belvedere di Piazza Fante d’Italia, vi aspetta VI edizione del festival EscaJazz. La manifestazione inizia mercoledì 7, il primo concerto della serata è con Giuliano Vozella, alle 19.30. Alle 21.30 Lauren Henderson salirà sul palco per il concerto con Flavio Boltro e l’Elio... [continua]

Al teatro Lazzari Felici, Sabato 14 settembre alle 21:00 va in scena il nuovo spettacolo di Diego Macario “Musica Ammore e Ccorne”; un viaggio musicale tra le più celebri “macchiette” - un genere quasi scomparso dai maggiori palcoscenici ma che rappresenta ancora un importante patrimonio... [continua]