"Menaggio Noir" tre serate "in giallo"


In: Lombardia : Como : Menaggio

Descrizione
La Sala Consiliare, ospiterà per tre sere "Menaggio Noir" tre serate "in giallo" " Evento organizzasto da Artelario.it con il patrocinio del Comune di Menaggio, in collaborazione con Sampietro Attilio Editore Arti Grafiche di Menaggio. Sabato 23 Marzo - Marco Gatti presenta "L' Ultima Luna" ed. Dominioni. Sabato 30 Marzo - Rosa Teruzzi presenta " Non si uccide per amore" ed. Sonzogno; Sabato 6 Aprile - Cocco e Magella presentano "Morte a Bellagio ed. Marsilio. Inizio alle 20.30 con ingresso libero.
Info: segreteria@artelario.it cel. 3357484009


Indirizzo: Via Lusardi, 24

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 30 marzo - aprile ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: emanuele pitto

Sito Web: www.artelario.it


"Menaggio Noir" tre serate "in giallo" si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Como.


Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:

  • Casa di Bambola dal al a Milano (MI)
  • Danae nel mese di a Milano (MI)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Josine Dupont. Art on paper”
D Studio - Private Gallery ospita la mostra personale dell’artista milanese Josine Dupont a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo con una selezione di opere su carta: disegni realizzati a china, olio, fusaggine e colori acrilici. Il progetto espositivo ripercorre le principali tappe del... [continua]

Girando in Lombardia... “La gallinella nera”
Lo spazio Arome, ospita Domenica 1 Dicembre alle 11:00 lo spettacolo La Gallina Nera, fiaba russa della tradizione popolare. La magia e la realtà: ad un bambino discolo una gallinella in cambio della vita regala la possibilità di conoscere tutte le lezioni senza aprire libro, e via via dà... [continua]