Guilty - spettacolo teatrale nel chiostro dei canonici 2020


In: Veneto : Verona : Verona

Descrizione
Nella cornice del Chiostro dei Canonici, Venerdì 31 Maggio alle 21.30 andrà in scena lo spettacolo teatrale dedicato personaggi femminili che hanno avuto un’importanza enorme nella Storia, antica e contemporanea, ma che sono spesso passate inosservate. La rappresentazione teatrale Guilty ci presenta la storia di quattro donne di varie epoche ritenute colpevoli di non rispettare i canoni della cultura allora dominante. Un viaggio nel significato d’essere donna, ripercorrendo la vita di quatto figure femminili che hanno avuto, in epoche diverse, un’enorme importanza per la storia. L’obiettivo della rappresentazione, scritta e diretta da Consuelo Trematore, è quello di porre il pubblico davanti ad uno specchio immaginario, in cui ognuno possa riconoscersi attraverso le storie, le debolezze ed i punti di forza delle quattro protagoniste.
Info e prenotazione: 388 5758902 – info@capitolareverona.it


Indirizzo: Piazza Duomo, 29

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fondazione DIscanto

Sito Web: www.bibliotecacapitolare.it/2019/05/23/guilty/


Guilty - spettacolo teatrale nel chiostro dei canonici si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





A plus A Gallery, "Il disegno politico italiano" la mostra d'arte degli artisti: Rebecca Agnes, Paola Angelini, Federico Antonini, Ruth Beraha, Riccardo Beretta, Alvise Bittente, Calori & Maillard, Alice Cattaneo, Lia Cecchin, Guendalina Cerruti, Alessio D'Ellena, Fabio De Meo, Barbara De Vivi,... [continua]

Girando in Veneto... “Handle with care”
Handle with Care è il risultato della ricerca durata sei mesi che gli studenti del 26° Corso in Pratiche Curatoriali e Arti Contemporanee presenteranno dal 16 Aprile al 30 Maggio a Venezia, in concomitanza dell’apertura della 58° Biennale d’Arte. Il progetto è realizzato in... [continua]