L’estate in musica di Merano 2020


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Merano

Descrizione
L’estate musicale meranese si aprirà con il Maia Music Festival, dall'11 al 14 luglio alle 21.00 l’ippodromo di Merano diventerà palcoscenico di quattro serate i cui protagonisti saranno: Alvaro Soler (11.7) con “El mismo sol”, “Sofia” e “La cintura”; i Wanda (12.7), band austriaca abbonata ai sold-out, Giorgio Moroder (13.7), il leggendario producer e “padrino della disco music”, che presenterà “The Celebration of the 80’s”; e, infine, Il Volo (14.7), trio che ha conquistato le platee internazionali vendendo milioni di dischi.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nadia

Sito Web: www.maiamusicfestival.com


L’estate in musica di Merano si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bolzano.


Tutti gli Eventi della settimana a Bolzano e provincia:






Girando in Trentino Alto Adige... “Omaggio al Sassolungo”
Sabato 27 Luglio alle 13.00, prenderà vita uno spettacolare progetto artistico che celebrerà i 150 anni dalla prima scalata del Sassolungo. Transart - il festival di cultura contemporanea - onorerà questa importante ricorrenza con un progetto artistico interdisciplinare che porterà la firma... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Carnevale dei Bambini”
La 65^ edizione del Carnevale dei Bambini prevede come ogni anno a Rovereto lo storico insediamento di un Mini Sindaco e di una Mini Giunta. In programma: Domenica 16 Febbraio alle 10.00 Sfilata della Minigiunta accolta dalla Musica Cittadina “Riccardo Zandonai” che accompagnerà le... [continua]