L’estate in musica di Merano 2020


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Merano

Descrizione
L’estate musicale meranese si aprirà con il Maia Music Festival, dall'11 al 14 luglio alle 21.00 l’ippodromo di Merano diventerà palcoscenico di quattro serate i cui protagonisti saranno: Alvaro Soler (11.7) con “El mismo sol”, “Sofia” e “La cintura”; i Wanda (12.7), band austriaca abbonata ai sold-out, Giorgio Moroder (13.7), il leggendario producer e “padrino della disco music”, che presenterà “The Celebration of the 80’s”; e, infine, Il Volo (14.7), trio che ha conquistato le platee internazionali vendendo milioni di dischi.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nadia

Sito Web: www.maiamusicfestival.com


L’estate in musica di Merano si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bolzano.


Tutti gli Eventi della settimana a Bolzano e provincia:

  • dal al a Bolzano (BZ)
  • dal al a Laives (BZ)


Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “"La Piazza dei Sapori" la festa delle bontà”
In Piazza Fiera, vi aspetta "La Piazza dei Sapori" la festa delle bontà, con tante prelibatezze. dai cannoli siciliani all'olio pugliese, dal gorgonzola piemontese alla focaccia ligure, dal pane carasau sardo alla liquirizia, tanti tipi di cioccolato e tanto altro! Inoltre, dalle 9:00 alle... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “31. Triathlon Lago di Caldaro”
Sabato 11 Maggio si terrà la 31.a edizione del Triathlon del Lago di Caldaro. Spettacolare triathlon primaverile tra nuoto – sfruttando il bacino lacustre di Caldaro – ciclismo, fra i vigneti e frutteti tipici della zona, e corsa a perdifiato sino ad oltrepassare la linea del traguardo. La prima... [continua]