Note di Birra 2019


In: Trentino Alto Adige : Trento : Sagre Trento : Arco

Descrizione
Per tre giorni la cittadina, diventerà la capitale delle birre artigianali accompagnate da deliziose proposte street food. Per degustare le birre presenti, dovrete munirvi di calice degustazione e di gettoni per potervi muovere liberamente tra i vari birrifici presenti che proporranno più di cinquanta birre. Intrattenimento per tutte le tre serate con musica jazz rigorosamente dal vivo. Interessante la line-up che prevede il susseguirsi in ogni sera di due band: venerdì si apriranno le danze con i Blue Mood 6tet, per poi lasciare spazio ai Wood Duo, sabato sarà la volta dei Lite Orchestra e dei Chubby Fingers, chiusura in bellezza la domenica sera con Joe Sanketti in apertura dell’evento, a dare l’arrivederci al 2019 saranno invece i BS Gipsy Trio. E' prevista un’area bimbi nelle serate di sabato e domenica con truccabimbi, palloncini e uno speciale carretto tutto dedicato ai più piccoli. Ingresso Libero.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ROBERTA

Sito Web: https://www.facebook.com/events/198240607524855/


Note di Birra si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Sagre a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:






Girando in Trentino Alto Adige... “9^ Edizione Yoga Meeting”
L' edificio liberty del Kurhaus, ospiterà dal 05 al 07 aprile 2019 la nona edizione di Yoga Meeting Merano, momento di ritrovo interamente dedicato alla pratica yoga, alla meditazione e alle vie olistiche di cura e di ricerca. Il meeting si propone come un ponte interculturale per offrire la... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “L’estate in musica di Merano”
L’estate musicale meranese si aprirà con il Maia Music Festival, dall'11 al 14 luglio alle 21.00 l’ippodromo di Merano diventerà palcoscenico di quattro serate i cui protagonisti saranno: Alvaro Soler (11.7) con “El mismo sol”, “Sofia” e “La cintura”; i Wanda (12.7), band austriaca abbonata ai... [continua]