Note di Birra 2021


In: Trentino Alto Adige : Trento : Sagre Trento : Arco

Descrizione
Per tre giorni la cittadina, diventerà la capitale delle birre artigianali accompagnate da deliziose proposte street food. Per degustare le birre presenti, dovrete munirvi di calice degustazione e di gettoni per potervi muovere liberamente tra i vari birrifici presenti che proporranno più di cinquanta birre. Intrattenimento per tutte le tre serate con musica jazz rigorosamente dal vivo. Interessante la line-up che prevede il susseguirsi in ogni sera di due band: venerdì si apriranno le danze con i Blue Mood 6tet, per poi lasciare spazio ai Wood Duo, sabato sarà la volta dei Lite Orchestra e dei Chubby Fingers, chiusura in bellezza la domenica sera con Joe Sanketti in apertura dell’evento, a dare l’arrivederci al 2019 saranno invece i BS Gipsy Trio. E' prevista un’area bimbi nelle serate di sabato e domenica con truccabimbi, palloncini e uno speciale carretto tutto dedicato ai più piccoli. Ingresso Libero.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ROBERTA

Sito Web: https://www.facebook.com/events/198240607524855/


Note di Birra si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Sagre a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:

  • dal al a Penia (TN)
  • dal al a Laives (BZ)




Girando in Trentino Alto Adige... “I Mercatini di Natale a Merano”
Il periodo del Natale a Merano e dintorni, vi aspetta tra i Mercatini e le attrazioni dell’Avvento, in un susseguirsi di colori, luci e sapori che scaldano l’atmosfera e regalano momenti festosi e poetici, tra brindisi, regali e coccole per il corpo e per lo spirito. Il maestoso albero di Natale... [continua]

Dal 20 febbraio avranno inizio una serie di eventi in occasione del Carnevale che coinvolgeranno grandi e bambini alla scoperta delle tradizioni locali. Si inizierà Giovedì 20 dalle 10:00 in in Piazza municipio - S. Cristina, con una tradizione tipica della valle: “Rube la panicia”. Tutto nasce... [continua]